martedì 9 agosto 2011

Direi che oggi è iniziata bene la giornata.
Colazione (quantità non definita di pezzetti di biscotti secchi MA che essendo secchi non mi preoccupano troppo),riposino fino alle 10.30 dopo la colazione,esercizi mattutini (ne ho "inventati" 2 e ho copiato uno di una tizia su youtube + i miei soliti) eeeeee...*musichetta* ho perso 3 ETTI!!!! ok,ok,non è granchè ma tutti gli etti che sto perdendo non li rimetto su più quindi è una cosa buona.
Fatto sta che sono 61,6 e anche se oggi il da prevede 650 kl cercherò di mangiare il meno possibile,anche se sono molto tentata dai wafer alla vaniglia (maledetti).
Un'altra cosa buona di oggi è che mi sono svegliata e mi è passata la tristezza e in più mia madre ha usato il suo modo di scusarsi,cioè fare finta di niente e essere innaturalmente più dolce............
Oggi mi aspettano tanti compiti e tanto studio perchè domani dovrei uscire con la O. che è appena tornata dalle vacanze e giovedì parte per Londra.
Tra l'altro...ho notato che questa estate vanno praticamente tutti a Londra...sarà diventata la solita moda stupida,tutte le ragazzine andranno in Inghilterra sperando di trovare il loro beniamino e di avere una storia amorosa con un inglese(e molte non sanno neanche parlare l'italiano).Ovviamente torneranno tutte scontente.Ed è giusto così.
Bene a parte ciò,ecco cosa prevede il da di oggi

Diario Alimentare

C: latte + biscottini (30+19x4=106 kl)
S: //
P: yogurt vitasnella alla fragola + un pezzetto di cioccolato fondente (66 kl)
S: 2 tazze di tè verde 
C: il mistero è stato risolto:spaghetti al sugo con vongole,pomodorini e olive nere (sarebbero 408 kl per 80g di pasta contando tutto il condimento ma io ho lasciato lì tutto e anche qualche spaghetto quindi  direi 350 kl...così)

ok...ah ho aggiunto dei Thinspo sotto e a lato ho messo Olivia Wilde che mi piace tantissimo.
Bene.Auguro a tutte e tre una bella giornata  <3
Sono rimasta nelle calorie di previste anche mangiando un pò di più quindi sono molto contenta!
Ho fatto anche molti esercizi e toccando le caviglie sento che si sono assottigliate quindi sono ancora più contenta!
A voi,ragassuole,come è andata la giornata?
Nel caso vi servisse per rallegrarvi vi posto un video di un ragazzo di Los Angeles che fa video divertenti.In realtà sono un gruppo di amici asiatici più un tizio motlo occidentale e tutti hanno un loro canale.Che devo dire...sono tutti bravissimi e bellissimi (si,amo gli orientali <3)

http://www.youtube.com/watch?v=Hq7NtDSIErE

2 commenti:

  1. Che bella giornata, wow! Anche mia madre fa così quando tenta di scusarsi...-.-
    Carine le foto delle thinspo, danno sempre tanta forza! *-*
    Spero passerai molti altri giorni felici!
    *Ti sono vicina e ti abbraccio*

    RispondiElimina
  2. Che cucciola
    Bhe alla fine la giornata è cambiata....ma poi è cambiata ancora quindi nel complesso non è stata male
    E' vero guardare queste foto mette tanta voglia di fare tanto sport e rassodarsi dimagrendo in fretta *-*
    A te invece come è andata la giornata? ^^

    RispondiElimina