sabato 6 agosto 2011

mmh...no

Oggi sono riuscita a fare qualche modifica al blog yee ;D
Però
Questa mattina mi sono fotografata per vedere dei cambiamenti.Essì perchè,sembrerà strano,ma io vedo delle parti un pochino più sode e le caviglie si sono assottiliate.Vorrei dimagrire in fretta e non vedere più allo specchio quella persona che in realtà non sono io ç.ç
Purtroppo faccio fatica a seguire la skinny diet perchè mia madre mi fa da mangiare...e ciò non va bene
anche se fortunatamente oggi sono riuscita a farle fare le zucchine eheheh

bhe ecco il d.a. di oggi

Diario Alimentare

C: latte + 2 biscotti (31.5 + 39x2 = 109.5)
S: //
P: cappuccino + brioche (100 + 190 = 290) 
S: 2 tazze di tè verde
C: zucchine più mezza cotoletta /(13 + 82 = 95)

che diamine......verrebbero 494.5 kl però è meglio arrotondare a 500 kl
quindi ho sforato di 100 kl oggi ç.ç
ma perchè?

Nel caso qualcuno leggesse...sapete dirmi com'è la dieta del latte?ho letto che fa perdere 6 kg in 8 giorni,è vero?

2 commenti:

  1. Ehi, ciao (:
    Mi ha fatto piacere il tuo commento al mio post, ed eccomi qui.
    Ho notato che anche tu l'hai aperto da poco..leggendo il tuo d.a vedo che hai iniziato bene!! non mollare..
    La dieta del latte non l'ho mai provata, in cosa consiste? Solo latte?o.o

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non lo so ma credo di si.
    Ma non mi sembra sia sana perchè troppo latte fa male allo stomaco.
    Quindi cercherò di seguire la skinny diet togliendo qualche caloria eheh
    Ah e grazie per l'incitamento =D

    RispondiElimina