sabato 22 ottobre 2011

E' stata una settimana dura . Soprattutto ieri , durante l'ora di ginnastica . Bisognava fare le coppie per esercitarci con i palleggi e nessuno è venuto da me . Ci sono abituata ormai , però fa sempre male . Poi abbiamo fatto una partita di pallavolo e ho mancato la palla , io e una ragazza che mi sta simpatica ci siamo messe a ridere e una tizia ha detto : - Cazzo ride?
A parte il fatto che devi stare zitta . . . e poi dovrei essere io a ridere di te . Dio santo , va in giro camminando come una demente e siccome ha un'amica figa ( che pesa 46 chili ) si crede figa anche lei e si tira su la maglietta fino a sotto il reggiseno  - . - " ma vai via che hai dei fianchi osceni . . .
Ieri però non sono riuscita a fare molto a parte chiedere di andare in bagno per poi mettermi a piangere e a singhiozzare seduta sul pavimento dello spogliatoio .


Qualche giorno fa sono andata da Accessorize con la Sara . Che bel negozio * ^ *
Ha detto che vuole regalarmi la collanina con la L , quella oro , finto , e i brillantini , per il mio non compleanno ( di solito non lo festeggio ) . Ha detto anche che per Halloween vuole portarmi da qualche parte così ci trucchiamo un pò per ridere e per stare insieme visto che con i suoi orari a scuola non ci vediamo quasi più . Io però non ci credo molto .
Anche la Olga ha detto che per Halloween vuole portarmi da qualche parte , magari con i suoi amici e beviamo un pò . Lei invece per il mio non compleanno  vuole regalarmi un cuscino con le nostre foto e per ricordarsi sempre di noi .
Non so cosa fare . . .  non sono pratica di queste cose . . . insomma , sinceramente non so neanche perchè loroo due vogliano stare con me . Non sono tutta questa simpatia . Mi dicono anche che sono bella . Non ci credo , non credo a nessuno di quelli che mi conoscono quando mi fanno un complimento .
Io però voglio bene a tutte e due .




NOTIZIA NOTIZIA NOTIZIA ! ! !  Ho perso un chilo in una settimana !
Devo dire che questa scuola che faccio ha una qualità : visto che il lunedì e il giovedì esco alle 2.40 salto il pranzo . Giovedì pomeriggio ero molto fiera di me . Ho fatto un giorno di digiuno . Sono riuscita la sera prima a non mangiare anche se ero a casa con mia madre , a colazione ho bevuto il latte con un biscottino giusto per tenermi su e a pranzo ho bevuto il thè . Poi ho mangiato a merenda .


Vi auguro un buon fine settimana .

2 commenti:

  1. Hai due buone amiche, è una fortuna! ^-^
    Buon per te con quel kg e ti auguro di perdere tutti quelli che vuoi! Evviva il digiuno! ^-^
    *Un abbraccio forte*

    RispondiElimina
  2. Guarda che io sono uguale, le calorie mi fanno impazzire ma con qualche sforzo riesco a limitarmi nei conteggi ma per la bilancia ho dovuto sputare sangue per impormi di non usarla xD poi è stato più "facile" perchè non la avevo proprio, altrimenti col chez che ce la facevo. E passami il francesismo.
    Cmq stessa identica scena nella mia classe, tutti a fare i palleggi e io lì, sola, come una povera pirla. Che ci vuoi fare, dopo un po' ci si fa il callo e quando qualcuno pare interessato alla nostra compagnia vengono dubbi. Ma falli avvicinare, magari sei più simpatica di quel che credi (:

    RispondiElimina