domenica 1 gennaio 2012

Anno bisesto,anno funesto

Già . Speriamo in un anno migliore  . . . che migliore non sarà .
Sono completamente sola . Non voglio accendere il cellulare . So che non ci saranno messaggi , però c ' è quella speranza maledetta che continua a stare lì .
Il Natale fa schifo , il capodanno fa schifo e anche il mio compleanno . Segretamente vorrei che tutti si ricordassero il mio compleanno e che l ' 8 gennaio tutti quelli che mi conoscono mi venissero in contro con un pacchettino .
Ovviamente non ci sarà nessuno e sinceramente non so in quanti se ne ricorderanno .
Mia madre e mio padre l 'altro giorno volevano mangiare al mcdonald e io per  non andarci ho detto che pensavo sarebbe stato meglio andarci per il mio compleanno . Non ci voglio andare . Non voglio ingrassare . Non voglio far spendere soldi ai miei genitori inutilmente .
Io non sono amata . Ma ne ho bisogno , me lo merito ! Non ho mai fatto del male a nessuno e non ho mai fatto cazzate . Perchè continuo a non avere niente? Non me ne capacito . . .


Quel cazzo di cellulare è inutile , non capisco neanche perchè l'ho preso . Se volevo sentire la musica potevo tranquillamente spendere 100 euro meno e prendere un mp3 .

2 commenti:

  1. Non ti buttare giù tesoro...anche a me fanno schifo le feste, ma pensa che hai noi e qui ci facciamo forza, qui qualcuno ti ama e ti sostiene. Certo non potremo venire da te il tuo compleanno a portarti un pacchetto, ma che importanza ha se ti pensiamo e ti vogliamo bene? ^-^
    *Ti abbraccio forte stella, la tua forza sei tu*

    RispondiElimina
  2. si dice sempre che è il pensiero che conta, no? e noi ti pensiamo piccola...noi siamo sempre qui!
    cerca di reagire e sorridi, ok?
    un grande abbraccio :*

    RispondiElimina