mercoledì 11 gennaio 2012

Mi fa malissimo la pancia !
E a proposito di pancia . . . la ragazza che si è messa a dieta con me da lunedì e ogni volta mi chiede consigli su cosa mangiare e che esercizi fare , oggi mi ha detto che non è vero che ho la pancia ( mentre mi lamentavo perchè le mie cose fanno sempre gonfiare ) .
Lei però pesa 48 chili e non le vanno bene solo le coscie . . . in effetti le ha piuttosto grandi , però è una bella ragazza e comunque è magra .
Tra l ' altro è una mia compagna di classe e da quando mi hanno spostata dal primo banco all ' ultimo , proprio dietro di lei , mi trovo molto meglio anche con il resto della classe .
Ce ne sono alcune che farebbero meglio ad andare sotto ad un tram , però basta ignorarle e via .

Ieri mi sono fatta un foglio in cui ho programmato le mie giornate , in modo da riuscire a fare tutto , compresi esercizi , eventuali uscite , lavaggi e studio .
Riesco a fare tutto e devo dire che mi piace avere un programma che mi dice cosa fare minuto per minuto . Niente ansia . Perfetto .

Un ' altra novità è che mi sono appassionata ad una band . Avevo già sentito dalla pronuncia che erano britannici , ma scoprire che il cantante di nome si chiama Alex ( il mio nome preferito ) , che è nato il 20 marzo ( come Chester Bennington , cantante dei Linkin Park che mi ha colpita subito dalla prima volta che ho sentito la sua voce ) e che la band è di Glasgow ( città in cui andrei anche subito e per sempre ) , mi è venuto un colpo !
Live non mi fanno impazzire , però da registrati sono davvero bravi .
Questoè il video più recente





Questo invece è il cantante , Alex appunto .
Che belli gli inglesi  *_________*

1 commento:

  1. Fa bene programmare, ma cerca di mantenere la calma anche se le cose non vanno come vuoi! ^-^ Oh! I Franz Ferdinand, non sono male! ^-^ Aah le compagne di classe...che enigma doverle vedere tutti i giorni, eh? Io alle superiori le ho detestate una ad una, ma poi passa, per fortuna! ^-^
    *Ti abbraccio*

    RispondiElimina