mercoledì 18 aprile 2012

Primo giorno di palestra!

Siii finalmente mi sono convinta ad andarci ed è stato veramente bello.
Buttare fuori tutto il grasso e sentire i muscoli fare male a causa del lavoro che hanno fatto è stato...gratificante.
Non vedo l'ora che sia venerdì per tornarci e fare mooooooooooolto di più di quello che mi ha fatto fare l'istruttore oggi.

Sono più o meno 200 anni che non scrivo su blog e non commento niente.
Faccio un pò schifo.

Ok,questa volta sono bella carica.Manca davvero poco alla scoperta delle braccia e non mi va di averle flaccide e mollicce,quindi si ricominca con il conto delle calorie e con il mangiare così tanta frutta da sentirsi male.



3 commenti:

  1. Brava, serve la positività!!
    Vorrei anche io andare in palestra.. ma da sola mi vergogno.. forse un giorno..

    un bacione
    Laretta

    RispondiElimina
  2. forza piccola, non ti fermare!
    bacioni Luna

    RispondiElimina
  3. Che soddisfazione la palestra! *-* Non mollare! ^-^

    *Un abbraccione*

    RispondiElimina