martedì 27 marzo 2012

Non riesco più a dimagrire.
La depressione ogni tanto torna,ma in modo leggero leggero per ora.
Non capisco perchè in questi giorni mi sto abbuffando.E' da quando mi sono messa a dieta che non succedeva.E' strano.
Sinceramente mi spaventa un pò.
Non ho voglia di ri-ingrassare.
Già mi sento ridicola ogni volta che passo in mezzo alla gente,figurati se tornassi come prima...credo non uscirei neanche per andare a scuola.



Molto probabilmente ad aprile mi iscriverò in palestra,devo solo scegliere quale in base ai costi.
Ce ne sono due che si contendono il posto: la 20 hours,molto vicina a casa mia e costa 150 euro 3 mesi,l'unico problema è che mi mette abbastanza a disagio. La seconda è la GetFit club che mi piace moltissimo ma di cui per ora non so i prezzi.Domani chiamo per informarmi.

1 commento:

  1. Sei tornata all'abbuffarti perché ci sono molte piu tentazioni ora che sei in dieta, mentre prima mangiavi ciò che volevi!
    E comunque a mio parere, a volte, una dieta senza palestra non serve a niente quindi hai preso la decisione giusta, sempre secondo me!
    Un abbraccio
    G.

    RispondiElimina