giovedì 11 agosto 2011

Never shamed but never free

Ebbene.Il cibo ingurgitato come fossi un maiale si è fatto vedere...sulla bilancia.Ma è meglio non dire il peso per ora.
Insomma.C'è bisogno di darsi una regolata.Quindi oggi mi sono tenuta sul leggero (più o meno) e ho fatto tanti esercizi mirati.Sono anche più contenta di farli perchè ieri alla Decathlon ho preso il tappetino azzurro.E' costato solo 3 euro quindi è un bell'acquisto.
Ah!Ieri in Duomo ho assaggiato la granita all'anguria e devo dire che è la più buona tra tutte *-*
Postiamo il da di oggi và

Diario Alimentare

C: latte + biscotti (30 + 114=144 kl)
S: //
P: frittata "dietetica" (125 kl)
S: tè al gelsomino
C: patate + cipolle + pollo (100 + 12.5 + 104=216,5 kl)


Totale: 485.5 kl ma arrotondiamo a 500

Ragazze volevo chiedervi : voi che esercizi fate? Li avete visti da qualche parte o li avete inventati?

4 commenti:

  1. La granita all'anguri è buonissima e credo sia anche una delle meno caloriche :3
    Per gli esercizi bho, io sono miss monotonia 2011. Addominali, piegamenti, saltelli, qualche flessione, esercizi per le gambe e poi bon, un po' di yoga se son stressata (o i muscoli mi fanno male), altrimenti corsa/camminata lunga (: cmq su youtube ci son parecchi video di esercizi d'aerobica molto bellini

    RispondiElimina
  2. Io faccio gli esercizi che facevo a g.a.g. quando andavo in palestra, perché ho i fianchi pronunciati. Li puoi trovare facilmente su youtube!

    RispondiElimina
  3. Io ti consiglio gli esercizi che faccio io,ma sono esclusivamente per le cosce...vedi i video di jill cooper!! aerobica x vita stretta..o glutei alti anche! Cmq,faccio anche 1 ora o 2 di camminata e se mi capita,diciamo quando cammino meno,20 min di corsa anche su posto!! fammi sapere..

    RispondiElimina
  4. Ho guardato un pò di g.a.g. di Jill Cooper e mi sembrano funzionare,anche perchè io ho proprio un odio profondo per i miei fianchi.
    Però è da due giorni che provo gli esercizi di ModernMom e i fianchi mi sembrano meno grossi
    anche se la bilancia mi dice che sono ingrassata e il centimetro fa finta di niente io sono sicura.Lìa,per yoga hai un canale preciso o fai un pò random?
    E grazie a tutte
    *bacioni e abbraccioni*

    RispondiElimina