lunedì 12 settembre 2011

DA di oggi.
C: //
S: //
P: cornetti (20 kl)
S: crecherini (28 kl)
C: pasta (200 kl)

248 kl ma i grassi sono proprio pochi...
 
Sono cinque giorni che ho dei tagli sul braccio sinistro . Fa caldo . Ho le maniche corte . Nessuno se n'è accorto . Ho pensato : magari non hanno capito che tipo di tagli sono . Ma pensandoci meglio si capisce che non sono di un gatto . La Lilly non fa tagli così profondi e dritti .
Tre tagli sull'avambraccio fatti con la lametta , bhe , ora sono quattro .
Prima stavo preparando lo zaino per domani e mi sono messa a piangere. . . ho guardato i tagli che avevo , li ho toccati e ho deciso di farne un altro .
Non so cosa farò domani con ginnastica . . . vedremo
 
 
 
E' inutile cercare chi ti completi, nessuno completa nessuno, devi essere completo da solo per poter essere f e l i c e . . . f e l i c e . . . f e l i c e . . . f e l i c e . . . . ..
{ Erich Fromm }
 
 
 
Ragazze cosa fate quando il metabolismo si blocca?

4 commenti:

  1. Bellissimo d.a veramente, complimenti tesoro :)
    comunque a me quando mi si "blocca" il metabolismo mangio di più e diverso dal solito.. e il mio metabolismo che odia la monotonia quando "sente" qualche novità si riattiva! (tutto un paradosso, però non avevo spiegazione migliore)!! xD
    Un abbraccio :*

    RispondiElimina
  2. La citazione che hai fatto è la più vera del mondo...
    Quando il metabolismo si blocca gli do una scarica di carboidrati senza glutine oppure aspetto che riparta da sé, dipende quanto sono in vena di mangiare...
    *Ti abbraccio*

    RispondiElimina
  3. il mio non è un buon consiglio..ma quando si blocca il metabolismo..m'incavolo..e mangio assai..tu potresti provare a fermarti mangiando fibre fibre fibre..una volta le ho provate e aiutano..
    punto 2..mi sa ti ho fatto un altro commento in un tuo post precedente..ma non lo trovo!

    RispondiElimina
  4. tesoro, grazie per esserti aggiunta tra i lettori, lo faccio anch'io. e grazie per il commento dolce. sono di Milano anch'io, sai? solo che preferisco non dirlo sul blog, x paura che si scoprano referenze varie...che paranoica.
    mi spiace vedere che anche tu non ti vuoi bene e ti tagli, io invece mi scarnifico con le unghie. non lo faccio apposta, è una cosa nervosa ma mi lascia cicatrici incredibili.
    non ho idea di cosa si faccia col metabolismo bloccato, secondo me l'unica è mangiare un pò di più e poi restringere. non sono brava con queste cose, faccio sempre di testa mia e non ascolto mai i segnali del mio corpo.
    non ti tagliare più, ti prego...se vuoi in questi pomeriggi possiamo anche vederci e incontrarci, è un'occasione per passare un pomeriggio diverso! navigo nel DCA da 5 anni, ho sofferto di binge, di anoressia e ora bulimia, non hai niente da temere tesoro, non ti giudicherò.
    ti abbraccio forte e ti penso, vedrai che domani sarà una giornata migliore!
    Sophie

    RispondiElimina