mercoledì 28 settembre 2011

Look at the red,red changes in the sky

Potrei buttarmi sotto una macchina . Sembrerebbe un incidente e non passerei per pazza .
Potrei prendere tante belle p i l l o l e e addormentarmi per sempre .
Non ho un motivo per stare in vita .
M a   d o m a n i   l a   O l g a  v i e n e   a   m a n g i a r e   d a   m e
Ancora mangi?
E  l a   S a r a   d e v e   p r e n d e r e  i   f u m e t t i   n u o v i , v u o l e   c h e  v a d a   c o n   l e i
Troverà qualcun'altro , tu sei sostituibile



Che periodo schifoso .
E' come se non esistessi . . . mi alzo alla mattina , mi preparo , vado a scuola  , seguo per finta le lezioni , non parlo con nessuno , torno a casa e basta . Praticamente muoio .
E poi tutto ricomincia .
Che due coglioni .
Oggi le mie intelligentissime compagne di classe hanno deciso di andare al cinema venerdì , a vedere . . . I Puffi
Mi state prendendo per il culo ?

L'unico che ho visto , nella mia scuola , con cui potrei avere un discorso sensato è un ragazzo di prima che è uguale a me praticamente , solo che lui non ha crisi di pianto nei bagni e non si taglia .
E' magro .
E ha i capelli alla Elvis . . . è carino .
Comunque ci devo parlare , anche perchè lui non parla mai con nessuno .

Mi sento sola .Voglio dimagrire .Voglio sparire .


P r i m a   d e l l a   m i a   m o r t e , s p e r o   d i   o t t e n e r e   l a   m i a   v i t a
- Charles Bukowski



1 commento:

  1. La citazione è fantastica e riassume tutto il tuo post molto bene..tenta il dialogo con lui, forse ne vale la pena..Mi ricordate un sacco i protagonisti de La solitudine dei numeri primi! *-*
    Non ti abbattere, vedrai che prima o poi tutto si sistema, anche il peso..

    RispondiElimina