Bocciata.
Di nuovo.
Non ho idea di cosa succederà,mia madre vuole reiscrivermi in una scuola ma io ho voglia di iniziare a lavorare.
In questi mesi ho sempre avuto l'idea che a dicembre sarei morta.
Ieri sera volevo prendere una scatola di sedativi intera.Non è la prima volta che ci penso.Però non ho niente per cui vivere.Appena trovo la forza di uscire vado in farmacia e prendo una scatolina in modo da essere sicura.
Da qualche giorno mi sento sempre seguita,osservata...Io non so se qualcuno di voi crede in fantasmi o presenze,comunque io sento che c'è una presenza femminile che mi osserva.So che è cattiva.Ogni tanto la vedo con la coda dell'occhio.Ha sempre un sorriso malefico.
Pochi giorni ce n'era anche un'altra, ma è sparita.Era buona.Era Buono.Una volta ero a casa da sola e l'ho sentito chiamare il mio nome.Era una voce calda.Ma era preoccupato.E poi è sparito e ho sentito la presenza costante dell'altra presenza.
Con il cibo sta andando sempre
Peso di questa mattina 61,0.
Sono
Scusate se non rispondo mai sui vostri blog,ma sto ricadendo in depressione e proprio non riesco a darvi forza.
Ti seguo
RispondiEliminaUhm...potrei farti una digressione lunga 10 righe su quelle presenze. Ho un'idea di chi sono, ma non ne ho la certezza, l'unica cosa che posso dirti è di ignorarla e di pensare dentro di te che l'amore sconfigge ogni forma di male, vero o falso che sia. Aggrappati a questo pensiero e immagina che esso ti protegga, vedrai che con il tempo se ne andrà.
RispondiEliminaBrava per i progressi sul cibo, non demordere! ^-^
*Ti abbraccio forte*
Grazie Mary <3
RispondiEliminaThana...mi hai ufficialmente incuriosita!
Dimmi dimmi.Magari hai ragione.
Però credo che dirai che sono le mie paure che si manifestano o robe del genere,però non credo sia così,anche perchè ho sempre creduto ai fantasmi e alle presenze quindi non saprei proprio da che parte girarmi per una risposta.
Mi sento un pò confusa D: