giovedì 24 novembre 2011

" Oddio ma cos'è quella roba ? ! ? ! ? Sono le costole ? ? ? ? Oh madonna . . . "
Ciò è successo prima in bagno . Ebbene si , ho un accenno di costoline .


Oggi tutto sommato è stata una bella giornata . Bene .

Io e la Olga abbiamo deciso di andare in discoteca un sabato.
Cioè...a 16 anni quais 17 quetsa tizia non è ancora andata nemmeno una volta in discoteca?
Ebbene si .
Bhe comunque le ragazze , ho scoperto , ci vanno solo per baciare gente sconosciuta che si appoggia con il pacco al loro sedere . Mi sembra giusto
Però io ho il terrore che nessuno venga da me ! La olga mi ha detto che sono bella . Che palle . Non ci si può fidare della gente che ti vuole bene per queste cose .
E poi c'è anche un ' altro problema ! Io non so come muovermi in questo tipo di posti  D :
Ragazze . . . consigliatemi ho bisogno di aiuto ç . ç


Grazie per i commenti *___* e poi ora ci sono ben 20 persone che seguono il mio blog . . . uaooo!!!Vi ringrazio tutte tutte tutte!E vi auguro il meglio in tutto <3

3 commenti:

  1. uh! io sono fuori dal giro da un po' per queste cose XD ...cmq non preoccuparti, pensa a divertirti e le cose verranno da sè :)
    un bacione
    Luna

    RispondiElimina
  2. Io purtroppo frequento abbastanza questo genere di posti...perchè i miei amici vogliono che io ci vada per "divertirmi".
    Ma quello che vedi in quei posti sono solo ragazzini/e che fanno i coglioni/troie e si "ubriacano".
    Poi ci saranno quelle ragazze belle da morire, e vedendole in tutta la loro bellezza ti ricorderanno quanto tu sia brutta (che tu lo sia o no, è questo quello che la mente ti dice).
    E alla fine farai finta di divertirti mentre in realtà non vedi solo l'ora di andare a casa...
    Scusa la mia visione pessimista.

    Ti abbraccio..

    RispondiElimina