martedì 6 dicembre 2011

Da domani si è in vacanza , ciò vuol dire che posso non mangiare quanto voglio e fare tutti gli esercizi di cui ho bisogno .
Ho deciso che entro la fine di dicembre voglio essere 54 . 5 . E' un peso abbastanza assurdo perchè c ' è ancora un 5 lì davanti , ma in teoria in un paio di mesi ( anche tre ) dovrei riuscire a vedere il 4 .
Non so bene come farò , però voglio essere più magra possibile il più velocemente possibile .

Ricomincio a contare le calorie , sia quelle che ingurgito sia quelle che brucio e anche se non ne brucio tante andrà bene lo stesso perchè comunque farò esercizi mirati .

Giovedì o venerdì vado dal parrucchiere . . . si , sono terrorizzata ma chiederò di farmi la frangetta e di spuntarli un attimo , così non avranno problemi a crescere . Il problema è che i parrucchieri sono cinesi e non capiscono bene quello che dico , in più io sono timidissima perchè gli orientali sono stupendi e mi imbrazzo parecchio e poco importa se quello che mi fa di solito i capelli è gay  u . u

1 commento:

  1. Ciao! è la prima volta che passo di qua. Ho pensato di scriverti un piccolo pensierino e cmq anche io ho un 5 davanti.. solo che è un 58... e vorrei finire l'anno con un 53... qualcosa del genere.. E massimo 3 mesi come te... vorrei vedere un 4 davanti!!

    Sono appena passata da un blog dove una ragazza aveva appena tagliato i capelli :) E ora tu che andrai dal parrucchiere :) è una buona cosa perchè vuol dire dare una svolta.. sicuramente il nuovo taglio ti farà dire che staresti anche bene con qualche kg in meno e questo aiuterà. :) Io la penso così quando mi taglio i capelli.. cmq anche io me li vado a tagliare in questi giorni e poi una mia amica mi fa il colore.. più scuri :P chissà :)

    Allora, prendi coraggio.. e di esattamente come gli vuoi.. ti capisco quando dici cosî però pensa al dopo, appena avrai detto e fatto capire come gli vuoi ti sentirai meglio!! fidati, prova!!

    Ti seguo, un bacione
    Laretta

    RispondiElimina