martedì 20 dicembre 2011

ehm . . . ok? . - .

Vorrei ringraziare questa / o  ragazza / o  anonima / o  che si inventa le cose e poi le scrive come commento ad un mio post che non c'entra niente .
Cara / o  tu ,
io non mi sono mai permessa di incitare nessuno , al massimo sono io che sbaglio per i fatti miei ma non ho mai detto ad altri di non mangiare o di ammazzarsi .
A Hate Queen ho solo scritto di non preoccuparsi nel senso di non farsi menate e robe varie visto che non si è mangiata miliardi di carboidrati ; vorrei anche precisare che dovresti farti i fatti tuoi e  che se proprio ci tieni a commentare abbi per lo meno il coraggio di non essere anonima / o .
Ah e comunque . . . commento quando e dove voglio , non essendo io volgare con gli altri e non insultandoli visto che rispetto ogni pensiero .
Se sei contro ( anche se non capisco perchè ) al mio blog puoi anche non leggere quello che scrivo .
Grazie .


pff . . . avevo voglia di srcrivere altro ma mi hai smosciata . . .
Vabbè , invece ringrazio le altre per i commentini carini che mi lasciate .
Bacioni ^-^

4 commenti:

  1. Ci sono persone che l'intelligenza non sanno neanche dove sta di casa.
    Nevermind them. Sono solo persone stupide e superficiali, per non capire che qui uno non vuole essere malato, ma solo condividere un po' del dolore.
    Ti sono vicina.
    Laura.

    RispondiElimina
  2. ciao piccola...ti sostengo nel senso che questi blog sono fatti per uno sfogo personale e ci si trova bene proprio perchè non ci si giudica l'un l'altra anche se possiamo non essere d'accordo...se una persona soffre di DCA i motivi son ben più seri che quanto si scrive in un blog...e poi facile commentare con l'anonimato...
    buona serata Lily :)
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Ahahahaha grazie per avermi citata!
    No, mi dispiace non è un fatto di coraggio o meno, di palle ne ho a sufficienza, specialmente rotte dalle sceme come te.
    E per precisare, anch'io soffro di disturbi alimentari, ma 1. lo ammetto, 2. sto guarendo, 3. mi sforzo di aiutare ragazze come me a non compiere gli stessi errori, 4. non dico a nessuna malata "brava per non esserti ingozzata di carboidrati" o quello che vuoi, perchè è pur sempre una ragazza malata e che pesi 3kg o ne pesi 200 ha pur sempre dei disturbi, quindi invece di rassicurarla per non aver fatto nulla di grave, o fare complimenti per un peso raggiunto in maniera pericolosa, io le dico di guarire e tornare a vivere.
    Se tu stessa hai dei problemi gravi, vai da uno psicologo, male non te ne fa. Col cibo non si risolve nulla.
    PS: ora quella seccata sono io, perchè non devi neanche permetterti di giudicare chi scrive, anonimo o meno, come se io non avessi sofferto le pene dell'inferno tra anoressia e bulimia. Però certo, tu pensi di sapere come va la vita, infatti sei ancora qui a farti macinare il cervello con queste malattie schifose pensando che siano la liberazione dai problemi della vita. Ma va va...

    RispondiElimina
  4. Che vigliaccheria insultare una ragazza che ha i tuoi stessi problemi! Si vede come stai guarendo eh...fai pure i confronti...ma cosa speri, che insultando così Lily chan, lei ti darà retta? Alle persone ti devi rivolgere in un modo che possa far loro capire cosa vuoi dire e soprattutto, prima cerca di capire cosa vogliono dire loro, senza trarre conclusioni affrettate come hai fatto tu. Lily chan soffre, la tua amica soffre e anche tu soffri e hai sofferto, per la stessa causa, non ti basta? Vuoi farla stare ancora più male insultandola e facendo la superiore? Ognuno fa la sua strada ed è libero di esprimersi come preferisce, ma non mancando di rispetto.
    Lily non risponderle, a parere mio, questi anonimi vanno lasciati dove sono, poi se si mettono pure a fare i saputelli, non meritano proprio attenzioni. Tu sei una ragazza fantastica e devi pensare a stare bene tu, ad amarti e a perdonarti, tutto il resto migliorerà di conseguenza! ^-^
    *Ti sono vicina*

    RispondiElimina