martedì 13 dicembre 2011

shvchjvbjvmm il lassativo fa veramente cagare

Cazzo ! Che schifo fa . . .
Venerdì mentre torno da scuola vado in farmacia e prendo quello in pastiglie perchè quello liquido non riesco proprio a tenerlo .
Ora ho un ' espressione schifata che non se ne vuole andare .

Oggi sono un pò triste , per due motivi :
° questa notte ho fatto un sogno , e di solito i miei sogni sono reali . . . quasi più della realtà . Infatti ogni tanto mi viene il dubbio che quella che vivo sia la realtà e che i miei sogni siano la vita vera , quella che voglio . Si , lo so , sembro pazza , ma non mi interessa .

Praticamente questa notte ho sognato che Jared e io dovevamo sposarci ( in realtà nessuno dei due è a favore del matrimonio ) e io cercavo dei pannelli bianchi , per un misterioso motivo , e ad un certo punto vedo Jared  triste , allora gli prendo le mani e gli chiedo cosa aveva  e lui mi ha sorriso , con quel sorriso un pò malinconico magnifico che solo lui ha , e mi accarezza le mani .
Allora gli prendo il viso tra le mani e sento la sua barba lasciata un pò andare , lui si avvicina e mi sussurra qualcosa all ' orecchio . Ho sentito il suo respiro , caldo e rassicurante , sul mio collo . 
A quel punto mi sono svegliata e guardando l'orologino ho notato che erano le 5.48 , ora in cui avevo puntato la sveglia , però avevo spento il cellulare perchè era scarico quindi la suoneria non ha funzionato . Come sveglia uso Alibi dei Thirty Seconds To Mars (<----è un link nel caso la voleste ascoltare) e metto il cellulare sotto al cuscino per sentirlo senza disturbare i miei genitori .
Bhe . . . avendo toccato e sentito Jared Leto come se lo avessi avuto a pochi centimetri da me (perchè toccandolo ho sentito le sue mani calde stringere le mie , ma con sentito intendo proprio sentito ) ho passato tutta la giornata a pensare che non era vero . Però ho messo il braccialettino con il suo nome e mi ha consolata un pò .



° l ' altro motivo è per colpa della Olga . In teoria domani dovremmo vederci . In pratica mi ha dato buca . Però lei torna a casa alle 2 e se io arrivo a casa sua alle 4 ha tutto il tempo di studiare , cazzo . Io invece ci metto un ' ora ad arrivare lì quindi dovrebbe anche apprezzare il mio sacrificio .
Porca troia . Di merda . Vaffanculo .
Ma mi incazzo più che altro perchè le voglio bene e sono due settimane che non la vedo , visto che è andata a New York (e ha anche visto uno degli ultimi concerto dei Mars , porca troia ) .
Che poi mi ha fatto un regalone . . . mi ha preso un portachiavi con scritto  i love new york . . .
no invece . . . mi fa cagare . Ah e mi ha anche mandato una cartolina che non mi è neanche ancora arrivata .
Non mi ha detto cosa ha regalato all ' Arianna però quando è tornata abbiamo parlato al telefono e mi ha detto che lei e un ' altra tizia hanno fatto un cartellone con scritte le parole delle canzoni  ( -.- ) e un " Olga sei speciale per noi "
ma vaffanculo
poi passo io per la stronza che non fa regali
no ma spiegatemi che cazzo di regalo è un robo con scritte le frasi delle canzoni
io sono rimasta allibita

Bha mi fermo qui . Anche perchè in teoria questo avrebbe dovuto essere un post corto .


 Sei bellissimo . . . ma non ci posso pensare . . .non ci devo pensare . . .

1 commento:

  1. [Io prendo lassativi naturali, fanno bene e non hanno effetti collaterali, te li consiglio! ]
    Anch'io ho la tua stessa sensazione nei sogni, i miei durano tantissimo, è tutto amplificato e provo sentimenti molto più forti che nella realtà..Questo dipende dal fatto che sono cinestesica e quindi sono più sensibile alle sensazioni tattili e più emotiva forse...

    http://memoriaeletturaveloce.piuchepuoi.it/10/visivo-uditivo-cinestesico-quale-sara-il-tuo/

    E' stupendo il tuo sogno, sentire in modo così forte l'altro quando si sogna, ti fa capire di quanto siamo capaci di amare e quanto entriamo in sintonia quando l'amore è forte...
    Mi spiace per la tua amica, purtroppo spesso le persone non si rendono conto di quanto siamo disposti a fare per loro...
    *Ti sono vicina*

    RispondiElimina