mercoledì 1 febbraio 2012

Ho un pò di novità :

La scuola ha cancellato teatro . . . un pò mi dispiace però da una parte mi sento sollevata , non era come me lo aspettavo e in effetti non mi piaceva molto.

Con Olga non voglio più avere niente a che fare . La sua sola esistenza mi irrita e mi sa che fra qualche tempo la tolgo da facebook . Mi da fastidio come si fa tutta figa scrivendo gli stati da bimbaminchia ! Che poi nessuno commenta o mette mi piace e lei continua . . . MA NON CI INTERESSAAA ! ! !

A scuola invece và tutto bene , con le mie compagne mi trovo sempre meglio , anche se qualche volta mi abbandonano in giro dimenticandosi di me o . o
Sto facendo anche la conoscenza con una ragazza della mia classe con cui non parlavo perchè è troppo bella . Sembra assurdo , però è veramente stupenda . Mette soggezione !  

E passiamo alla cosa più bella in assoluto : il mio metabolismo si è bloccato ieeeeeeeee !
Sono due mesi che non riesco a perdere peso e non so più cosa fare D :
Nonostante tutto ho deciso che entro fine febbraio devo perdere 2 chili . Non ho idea di come fare ma devo farcela .
Se avete consigli , sia per il metabolismo sia per perdere peso abbastanza in fretta , per favore aiutatemi  = (

2 commenti:

  1. Ti sembrerà stupido come consiglio ma funziona spesso...
    Concediti un giorno libero, mangia quello che vuoi...senza esagerare pero' mangia, il mattino dopo avrai un paio di etti in più ma dopo due giorni tornando a mangiare normale poi ricominci a dimagrire come niente...prova e fammi sapere!!!
    Bacio e passa da me ogni tanto
    G.

    RispondiElimina
  2. Quoto Stay Alive, anch'io faccio così! Concentrati sulle cose positive della tua vita! ^-^
    *Un abbraccio forte*

    RispondiElimina