venerdì 24 febbraio 2012

Helthy life...finally

Da domani inizierò uno stile di vita sano.
Voglio provare.
Tanta frutta,tanti esercizi e niente cibo spazzatura.
Non dovrebbe essere difficile.
Se mangio tantissima frutta e pochi carboidrati,lasciando sempre qualcosa nel piatto,dovrei riuscire ad arrivare a 49/48 entro fine maggio/inizio giugno.
Sempre entro fine maggio/inizio giugno vorrei provare a fare un giro per Milano e vedere come e dove fare un book per poter fare delle specie di casting e avere possibilità di realizzare uno dei miei sogni.
Sono piuttosto convinta di questa cosa.Non mi va di vivere una vita normale ed avendo la possibilità di cambiare qualcosa...bhe,voglio cambiarla.





N.B:questo non è essere positivi,attenzione attenzione,ma è la realizzazione dello schifo del proprio corpo e della propria vita e decisione di un radicale cambiamento.

2 commenti:

  1. Fai bene a voler opporre un cambiamento se la situazione attuale non ti soddisfa :) e mi piace il cambiamento che ti riproponi, ci sto provando anche io, mi piacerebbe scambiarci dei consigli! :) se ti fa piacere ovviamente! intanto ti segnalo questo blog, è in inglese, io lo adoro... ci vado praticamente tutti i giorni ;)
    http://feelgood-andhealthy.tumblr.com/
    fammi sapere, se vuoi, come ti sembra!

    ps. adoro la tua nuova grafica.. eheh! la ho anche io :) :)

    RispondiElimina
  2. Ti auguro di farcela...un abbraccio forte!

    RispondiElimina