Carry on my wayward son
There'll be peace when you are done
Lay your weary head to rest
Don't you cry no more
Ho fatto una settimana a casa a causa dell'influenza.Devo dire che mi è servita.Mi sono tolta tutte le reoccupazioni della scuola,delle mie compagne di classe e di quello che pensa la gente.Bene.
Probabilmente mi ricascherà tutto addosso lunedì mattina.
Martedì inizio il corso per il Pet e non vedo l'ora di imparare di tutto e di più *__* solo che la mia insicurezza mi mette un'ansia pazzesca.Spero di riuscire a farcela.
Ho anche pensato che se riesco senza troppi problemi a fare questo corso potrei iniziare a dare ripetizioni e guadagnare un pò (questa volta sul serio) .Perchè oltre a mettere via i soldi per me e per comprare fumetti e libri,vorrei portare avanti un piccolo progetto che ho in mente da questa estate:vorrei mettere a posto la graziella di mia madre,mettendole gomme nuove (le sue si sono squarciate) ,riverniciarla e farla carina.Mi sento un pò in colpa però...quando ero alle elementari i miei genitori mi hanno comprato una mountain bike che ho usato pochissime volte...insomma,è scomoda e pesante e non riesco a portarla su dalla cantina dovendo fare due rampe di scale.
Ho perso un chilo durante questa settimana!Ora ho 18 giorni per perderne un'altro.Possibilissimo ora che il metabolismo si è riattivato.
Vi mando un bacio ragazze =D
mi dispiace per l'influenza, ma a dire il vero me la vorrei prendere anch'io per fare qualche giorno di riposo :P
RispondiEliminacmq ti sento positiva e stai tranquilla che il corso andrà bene, inutile farsi prendere dall'ansia prima del tempo :)
baci Luna
tesoro, che bello leggerti così positiva! vedrai che ce la farai, hai la grinta giusta. lo dico perché lo sento dalle tue parole.
RispondiEliminaun bacione
Sara