giovedì 15 marzo 2012

Se già hai poche amicizie,perchè ti comporti da stronza?
Facciamoci questa domanda.
E rispondiamoci dicendo che gli altri se lo meritano,cazzo.
Perchè quando ti capita di vedere una persona a cui di te non interessa una mazza non puoi continuare a correrle dietro come un cane.
Perchè se leggi delle "dediche stupende" fatte ad una ragazza isterica che dovrebbe solo essere rinchiusa in un manicomio da una che reputi tua amica ci resti di merda.
Non è per niente bello leggere robe del tipo:tu per me ci sei sempre stata,sei l'unica che mi ascolta,sei l'unica che è rimasta con me nonostante non siamo più in classe insieme
...................................................................................................................................................................................................
Domanda:e io che cazzo sono?

Sinceramente non capisco perchè tutte le mie amicizie finiscono.
Loro cambiano,hanno dei momenti in cui impazziscono e poi si inventano scuse per non stare con me.
Ovviamente questi non sono casi isolati.La mia vita è piena di gente che ha fatto l'amica per un pò e poi se n'è andata perchè...non so ancora perchè in realtà.
Possiamo molto tranquillamente citare la Elena,mia vicina di casa da 16 anni e con cui non ho più rapporti perchè adesso frequenta altra gente.....no scusa,è tanto difficile fare una rampa di scale e suonare il campanello?Se non vuoi consumare energia puoi anche bussare.
E' stato molto bello anche il modo in cui la Gaia e la Giulia mi hanno presa in giro per un anno intero e pochi minuti dopo che hanno scoperto che sono stata bocciata,si sono completamente dimenticate di me.
Anche Selene è stata molto tenera con me.Mi è piaciuto davvero molto il modo in cui all'improvviso ha smesso di parlarmi ed ha iniziato a stare sempre con la Chiara.
Ci possiamo anche ricordare di quando l'intera classe delle elementari ha deciso di non stare più con me e di creare il Gruppo Anti Laura.
O Priscilla,Camilla,Veronica,Federica,Maristella,Chiara,Zara,Alexis,etc..

A fare le puttane di merda,però,non sono state solo ragazze.
Ci sono stati anche Wassim e Marco.
Marco...Continuava a dirmi di volermi bene e poi?La scuola è finita e così anche la nostra stupenda amicizia.Stavo bene con lui.



Quindi ora lasciamoci con questa interessantissima domanda:


Perchè io sono sola e voi,stupidi e meno interessanti decerebrati siete felici?

Nessun commento:

Posta un commento