lunedì 5 marzo 2012

Si ricomincia:giorno 1

DA  5 Marzo 2012
Peso:56,0
C:  2 grancereale (53x2) + 2 ottimini (70x2) + latte (10) ---> 256 kl
S: //
P: //
S: kiwi (45) + mela (45) + yogurt (66) --->156
C: scaloppine (290) + purè (200) + mele cotte con cacao (150) --->640
calorie totali:1052

Questo mese devo perdere 3 chili.



Sabato sono andata ad una festa di compleanno...è la prima a cui mi hanno invitata di loro spontanea volontà.Non so se mi è piaciuta.Comunque sabato prossimo ce ne sarebbe un'altra e non ho intenzione di andarci.
Non mi piace stare in compagnia.Mi sento sempre osservata e sotto pressione e prima di uscire mi viene un'ansia assurda.
Non so neanche cosa fare giovedì perchè la scuola ha organizzato un'uscita di tutta la scuola per andare al cinema e festeggiare la festa della donna.Però io non me la sento di uscire e stare con ragazze che si preoccupano solo dei ragazzi fighi.
Non ho idea di cosa fare.Se vado poi devo trovare il modo di scrollarmi di dosso una ragazza e andare da sola a fare un giro per via Torino e stare un pò da sola con me stessa per mettere in chiaro le idee,ma non posso perchè anche lei vuole fare così.Sicuramente vorrà anche mangiare.E dove se non al McDonald?
Certo.
Tanto a lei cosa gliene frega di dimagrire?
Ha altro per la testa.
Nonostante la sua stazza.
Eppure so di avere bisogno di uscire,conoscere gente nuova e trovare qualcuno con cui discutere e riuscire a parlare senza dover rimanere delusa ogni volta che gli altri inventano scuse per non uscire con me.Io sono la tappabuchi.Decidono loro quando uscire.
Ma ora basta.Preferisco stare chiusa in casa che fare ancora la tappabuchi.Sono veramente stufa.


1 commento:

  1. Mi sento proprio come te in mezzo ad altre persone e pensa che sono costretta ad andare a lezione quasi tutti i giorni, con altre venti (quasi tutte ragazze) del mio corso, che parlano sempre delle stesse cose...Devi trovare il tuo equilibrio e costruirti una corazza forte, oltre la quale nessuno arrivi, senza il tuo permesso!
    *Ti abbraccio forte*

    RispondiElimina