sabato 10 settembre 2011

Il post senza titolo #1

Lunedì nuova scuola!Nuova gente!Nuovo finalmente...
Certo,non è la scuola che volevo frequentare ma almeno non perdo un altro anno e a dicembre chiamo il Boccioni per prenotarmi per l'anno prossimo.
Ce la posso fare.Ce la devo fare.E ce la farò.
Oggi ho preso il diario.E' della Forever Friends.Una volta una ragazza mi aveva regalato un quadernino piccino piccino di quella marca...ora non ci parliamo più.


Voglio provare a fumare una canna.Mi ha sempre incuriosita la droga.Ma non tutta,perchè le cose sintetiche fanno solo male e non mi interessano.Invece tutti i tipi di erba sono interessanti.Quindi settimana prossima vado al Rock Bazar,meglio conosciuto come Carnaby Street,con la O. e esploro questo nuovo mondo.
Insomma,io ho anche bisogno di rilassarmi in qualche modo.Ho già provato con l'alcol ma mi fa venire solo mal di testa.Quando uno è astemio è astemio (che saggia).
Mi danno fastidio quelli che fanno i puritani e non provano mai niente.Fosse per me,cambierei città spesso e non mi farei nessun problema a vivere secondo il mio istinto.Però devo aspettare i 18 anni.Per questo voglio perfezionare al massimo la mia vita entro due anni.


Il peso sta scendendo ogni giorno.Non so se riuscirò a raggiungere il peso che voglio entro ottobre però almeno avvicinarmici sarebbe bello.

Ecco.Pensieri sconclusionati.Eh vabbè.
Niente.Spero che le cose vi stiano andando bene.
Bho....questo post non ha senso.................................

1 commento:

  1. Sei nell'età giusta per provare tutto senza conseguenze! A me le canne mettono pace! ^-^ E' stra bello meditare dopo una canna, ti fai di quei viaggi! Hahah!
    Buona fortuna per la scuola!

    RispondiElimina