martedì 1 novembre 2011

Fuck my life

I e r i  o r e  1 4 , 3 0

Fra un pò dovrebbe arrivare la Olga così dormiamo assieme questa notte e domani mattina se ne va .
Non vedo l ' ora che sia domani mattina .
Mia madre questa sera vuole uscire perchè è Halloween ma a quanto pare , a causa mia , non si può mai fare niente .
Perchè in ogni cosa che faccio non metto neanche un pò di felicità . E a lei non va bene .
Non importa che io faccia fatica a trattenere le lacrime o che è già tanto se sono ancora " viva " , no . Lei ha deciso che bisogna essere felici .
E guai a nominare la depressione ! Nessuno può essere depresso ! Solo lei può . . .
Una volta ho provato a parlargliene . . . risultato : Tu non sai neanche cosa ho passato io negli ultimi due anni e bla bla bla
E io ? Chi se ne frega , sono solo la sua convivente che rompe le balle perchè è sempre triste e non ha voglia di uscire .

Prima se ne è uscita con una frase che mi ha quasi fatta ridere :
dimmelo se non vuoi uscire che così mi organizzo io da sola però almeno lasciatemi in pace e fatemi fare quello che voglio !
Ma chi ti ha detto niente ? Esci e non scassare i maroni .



 O g g i   o r e  1 8 , 5 5

Alla fine la Olga è arrivata ed è rimasta fino alle 2 di oggi . Di sera siamo anche uscite ( con i miei genitori perchè mia madre ha avuto una crisi di mezza età ) e mi è toccato truccare tutti e 4 . . . cazzo . . . il mio futtutissimo ombretto nero è andato a farsi fottere . . .
Questa notte ho dormito di merda visto che la olga è abbastanza " non magra " e mi è toccato dormire in un angolo del mio letto , schiacciata contro il muro tra l ' altro

Vorrei essere scheletrica non morbida . . .




Ragazze ho bisogno di un consiglio / aiuto : voi come fate , quando non potete sfuggire dalle grinfie dei vostri genitori , a non mangiare ?

1 commento:

  1. mangia. conta le calorie. vai in camera tua metti la musica di sottofondo e salta fino a sentirti male. conta i minuti. ogni 4 minuti di saltelli bruci 44 kcal.

    *angel*

    RispondiElimina