lunedì 12 dicembre 2011

Ho cambiato pettinatura e ora voglio cambiare la mia vita


Ho fatto la frangia , così :

e i capelli davanti , così :


Ora mi sento di cambiare completamente la mia vita , il mio modo di essere , di fare , di vestire , di parlare e tutto il resto .
Per tutti questi cambiamenti vorrei prendere come esempio e come "musa ispiratrice" la signorina Germanotta , meglio coonosciuta come Lady Gaga .
Ho iniziato ad ascoltarla qualche mese fa grazie ad un ragazzo che mi piaceva tantissimo e che era fissato con lei e parlando parlando parlando alla fine mi ha fatto scoprire questa meravigliosa ragazza che ha fatto di tutto per realizzare i suoi sogni .
Come ho già scritto la conoscevo già da un pò , ma qualche tempo fa è uscito il suo ultimo video ,Marry The Night ( qui c'è il link ) e guadandolo mi è venuta voglia di fare come lei insomma , di realizzare i miei sogni e ne ho veramente tanti quindi devo impegnarmi al massimo .

3 commenti:

  1. anch'io quando voglio iniziare un cambiamento parto dai capelli :D
    brava,i cambiamenti ogni tanto ci vogliono e poi Lady Gaga mi piace un sacco! :)
    baci Luna

    RispondiElimina
  2. Questo è un buon proposito per l'anno che verrà! Ti auguro tanto di riuscirci ♥

    RispondiElimina
  3. cambiano i capelli ci vediamo diverse e questo spesso aiuta! te lo dice una che ha provato ogni taglio e ogni colore :)
    mi fa piacere che tu abbia trovato la tua fonte di isprazione in lady gaga: anche tu riuscirai a realizzare i tuoi sogni!
    ti abbraccio

    RispondiElimina