venerdì 23 dicembre 2011

Ho capito che sei White Lie e che non rispetti i pensieri della gente , ma non me ne può fregare di meno . Ti do un consiglio : prima di scrivere alle persone che non conosci sii sicura della loro storia . Non ho problemi di dca , sto solo cercando di dimagrire e i chili che ho perso non li ho persi digiunando ; i miei problemi sono altri e fatti i fatti tuoi . Se ti sei presa la briga di leggere anche questo post . . . bhe smetti di leggere e vattene perchè mi hai sinceramente tritato i coglioni .



Finalmente sono iniziate le vacanza ! Non che io sia un ' amante delle feste natalizie e robe varie però stare a casa da scuola mi piace  u . u
In più sono contenta perchè oggi è cominciata la dieta che mi ero programmata qualche giorno fa , che più che altro consiste nel fare tutti gli esercizi possibili per togliere il flaccidume che mi ritrovo addosso . . .
Oggi dovrei fare questi :
40 squats
40 sit-ups
100 crunches
50 bendings
Li ho scritti in inglese perchè di alcuni non so il nome in italiano e lasciarli metà in un modo e metà nell ' altro non mi piaceva .


L ' altro ieri ho notato che ci sono ancora delle specie di buchetti verticali dove ho tagliato un paio di mesi fa . Il problema è che ora ce n ' è un ' altro vicino . . . tutta colpa delle mie cose . . . mi fanno venire una tristezza orribile .

3 commenti:

  1. Stai su tesoro, vedrai che le cose andranno meglio se ti amerai! ^-^ Fatti forza e non mollare mai e ignora chi t'insulta! ^-^
    *Sono con te*

    RispondiElimina
  2. ti abbraccio e ti auguro Buon Natale, passa delle belle vacanze :)
    baci Luna

    RispondiElimina
  3. Bello stare a casa. Fumo anche di meno, finalmente. Lol.
    Non farti male, vorrei dirti, ma è inutile perché sono la prima a farlo. Piuttosto dico: forza con gli eserciziii!!!
    :)
    Laura.

    RispondiElimina