giovedì 19 gennaio 2012

I ' m exhausted by how stupid everyone is getting .

Domani c ' è la seconda lezione di teatro e sinceramente non so cosa aspettarmi .
Non facciamo teatro come si fa di solito ma si farà una specie di conoscenza tra le ragazze che partecipano . . . bha
Il lato positivo è che finalmente , dopo due settimane , riesco a saltare il pranzo . Di solito lo salto di lunedì e giovedì però lunedì ci hanno fatte uscire un ' ora prima e oggi sono rimasta a casa .


Con la mia classe vado sempre più d ' accordo , ovviamente a parte la Melissa , che crede di essere perfetta . Complimenti .
Mi da molto fastidio che si mette sempre in mezzo . Per esempio martedì la prof di inglese mi ha chiesto se avessi fatto il PET o il KET e lei si è messa ad urlare che avrebbe fatto il PET o . o ma se l ' inglese non lo sai , come credi di poter sostenere l 'esame?
La prof   a me   ha consigliato di fare il PET perchè sono brava , però costa un bel pò e non so ancora cosa fare .
Invece alla Melissa i soldi escono dal culo quindi si compra tutto quello che vuole .
Però sarebbe bello che ci provasse , così verrebbe bocciata all ' esame e io la deriderei per il resto dell ' anno .











Il peso invece ha deciso di avercela con me .
Che caro .










Poco fa ho scoperto che l ' Heineken Jammin ' Festival quest ' anno è a Rho , che è a poche fermate di metro da casa mia *_____*
Tra l ' altro è dove c ' è stato il concerto dei Thirty Seconds To Mars il 17 giugno quindi so già com 'è il posto e come orientarmi .

2 commenti:

  1. Ciao! Innanzitutto grazie che mi segui! ( non riesco mai a formulare decentemte questa frase!(: ) ho letto il tuo blog e mi ha subito appassionata! :) io il Pet lo ho fatto qualche anno fa al ginnasio, puoi stare tranquilla, sai, non è nulla di che! È vero che costa ma te lo consoderano poi valido al pari di un esame universitario, per cui è moolto utile! (leggi: Pet = 3 crediti gratis = no esame di accertamento linguistico!) perlomeno per la mia facoltà è così! :) sei vicina a Rho? Io frequento l'uni a Milano! Siamo un po' vicine!
    Ti seguo! Baci

    RispondiElimina
  2. "Odiamo ciò che è simile a noi", forse...ma una cosa è certa, impiegheresti meglio la tua energia se ti amassi un po' di più e badassi un po' meno a quella Melissa. Sentiti fortunata a non essere così e goditi i tuoi successi. Gioire delle disgrazie altrui ci rende poveri interiormente e io non voglio che accada a te...<3
    *Un abbraccio forte*

    RispondiElimina