sabato 11 febbraio 2012

Animal Equality

Poco fa ho scoperto per caso questo gruppo su facebook  [ Animal Equality Italia ]
il link si apre in un'altra fnestra quindi potete andarci anche subito per sapere di cosa si tratta,anche se dal titolo già si capisce un pò.
L'ho scoperto perchè ho visto il link di una petizione da firmare,che ovviamente ho già firmato,per far smettere ai vietnamiti di massacrare innocenti maiali solo perchè porta fortuna immergere le banconote nel loro sangue.   .-. assurdo
Non metto foto perchè magari potrebbero farvi sciogliere in lacrime all'improvviso come è successo a me.
So che non solo i vietnamiti fanno cose di questo genere,essendo appassionata dell'oriente,purtroppo,ho scoperto molte cose.Il problema è che queste torture inutile avvengono in tutto il mondo e dobbiamo unirci per farle smettere.

Confido nel vostro buonsenso.
Un bacio.

2 commenti:

  1. Ho visto quel link più volte, ma non riesco a starci per più di 5 secondi, mi fa troppo piangere...Mi sento sempre così colpevole nel vedere tutti quei fatti, perché vorrei avere la forza per fermare tutto e farli smettere, ma non ce l'ho e radunare tutti quelli che la pensano come me è difficile e andare contro gli ostacoli che vi si porrebbero in mezzo è rischioso...insomma, non riesco a far altro che soffrire e rifiutare derivati animali, che fallimento.

    *Ti abbraccio forte*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe già così fai tanto,anche se secondo me i derivati animali andrebbero mangiati (tipo le uova non fecondate o il latte che bisogna togliere se no soffrono),ci sono persone che se fregano altamente di tutto quello che succede quindi anche solo informare la gente che queste cose succedono e ci sono fa molto.
      Anche io ho continuato a piangere e ci ho messo più o meno 10 minuti a firmare quella petizione.

      Elimina