venerdì 10 febbraio 2012

Grafica cambiata!

Carry on my wayward son
There'll be peace when you are done
Lay your weary head to rest
Don't you cry no more


Ho fatto una settimana a casa a causa dell'influenza.Devo dire che mi è servita.Mi sono tolta tutte le reoccupazioni della scuola,delle mie compagne di classe e di quello che pensa la gente.Bene.

Probabilmente mi ricascherà tutto addosso lunedì mattina.

Martedì inizio il corso per il Pet e non vedo l'ora di imparare di tutto e di più *__* solo che la mia insicurezza mi mette un'ansia pazzesca.Spero di riuscire a farcela.
Ho anche pensato che se riesco senza troppi problemi a fare questo corso potrei iniziare a dare ripetizioni e guadagnare un pò (questa volta sul serio) .Perchè oltre a mettere via i soldi per me e per comprare fumetti e libri,vorrei portare avanti un piccolo progetto che ho in mente da questa estate:vorrei mettere a posto la graziella di mia madre,mettendole gomme nuove (le sue si sono squarciate) ,riverniciarla e farla carina.Mi sento un pò in colpa però...quando ero alle elementari i miei genitori mi hanno comprato una mountain bike che ho usato pochissime volte...insomma,è scomoda e pesante e non riesco a portarla su dalla cantina dovendo fare due rampe di scale.


Ho perso un chilo durante questa settimana!Ora ho 18 giorni per perderne un'altro.Possibilissimo ora che il metabolismo si è riattivato.

Vi mando un bacio ragazze =D

2 commenti:

  1. mi dispiace per l'influenza, ma a dire il vero me la vorrei prendere anch'io per fare qualche giorno di riposo :P
    cmq ti sento positiva e stai tranquilla che il corso andrà bene, inutile farsi prendere dall'ansia prima del tempo :)
    baci Luna

    RispondiElimina
  2. tesoro, che bello leggerti così positiva! vedrai che ce la farai, hai la grinta giusta. lo dico perché lo sento dalle tue parole.
    un bacione
    Sara

    RispondiElimina