giovedì 29 dicembre 2011

Durante queste vacanze sarei dovuta arrivare a 56 , invece sono tornata 58 .
E' colpa mia , lo so , mi faccio tentare da tutto e non va bene .
Avevo anche lasciato un pò perdere le calorie .
Ma da oggi ho deciso che ricomincerò a scrivere ogni singola caloria mangiata . In più domani dovrei riuscire a prendere i lassativi .

Questa faccenda della dieta e della ciccia mi deprime molto .

Fra un pò tra l'altro faccio 17 anni e vorrei avere almeno una vita decente .
Quindi mi sono preparata un piano , che preferisco non scrivere qui perchè mi sento ridicola a scrivere e a dire cose che non posso fare perchè sono troppo grassa .

Se avete consigli su come dimagrire in frettissima scrivete , scrivete , scrivete .

Sinceramente . . . no .
Io sono più magra della tizia di sinistra e non mi si fila nessuno , quindi non diciamo eresie .
Lo sappiamo tutti che le ragazze vorrebbero essere magre e non grasse , e che quelle che dicono che grasso è bello è solo perchè non hanno abbastanza forza di volontà per dimagrire .

sabato 24 dicembre 2011

ma daiii

Da ieri ho messo un etto .
Colpa del purè . . . quel bastardo ha 346 calorie per porzione , quindi in tutto ieri ho mangiato 500 calorie .
E questa sera devo mangiare le lasagne (688) . . . . . . . . . . .
ma cazzo !
Anche a Natale devo mangiare come un maiale , l ' unica cosa che posso fare è rifugiarmi negli esercizi . In effetti quelli di ieri erano pochi quindi oggi faccio quelli che avevo programmato più altri mirati per i glutei e brucia grassi .

25 left leg / 25 right leg lunges
100 pelvic lifts
100 crunches
50 bendings

in più farò questo 15 minuti per rassodare i glutei e allenamento per bruciare i grassi localizzati ( 8 minuti )

Ragazze ! Io sono una curiosona e , oltre a rovinarmi sempre le serie e i libri guardando la fine , mi piace chiedere ad altri per sapere se anche loro guardano queste serie .
Per esempio ieri mi sono rovinata ( o migliorata , dipende dai punti di vista ) Supernatural , guardando la storia tra Castiel e Dean .
A voi piace Supernatural? **

Heilà Castiel !

venerdì 23 dicembre 2011

Ho capito che sei White Lie e che non rispetti i pensieri della gente , ma non me ne può fregare di meno . Ti do un consiglio : prima di scrivere alle persone che non conosci sii sicura della loro storia . Non ho problemi di dca , sto solo cercando di dimagrire e i chili che ho perso non li ho persi digiunando ; i miei problemi sono altri e fatti i fatti tuoi . Se ti sei presa la briga di leggere anche questo post . . . bhe smetti di leggere e vattene perchè mi hai sinceramente tritato i coglioni .



Finalmente sono iniziate le vacanza ! Non che io sia un ' amante delle feste natalizie e robe varie però stare a casa da scuola mi piace  u . u
In più sono contenta perchè oggi è cominciata la dieta che mi ero programmata qualche giorno fa , che più che altro consiste nel fare tutti gli esercizi possibili per togliere il flaccidume che mi ritrovo addosso . . .
Oggi dovrei fare questi :
40 squats
40 sit-ups
100 crunches
50 bendings
Li ho scritti in inglese perchè di alcuni non so il nome in italiano e lasciarli metà in un modo e metà nell ' altro non mi piaceva .


L ' altro ieri ho notato che ci sono ancora delle specie di buchetti verticali dove ho tagliato un paio di mesi fa . Il problema è che ora ce n ' è un ' altro vicino . . . tutta colpa delle mie cose . . . mi fanno venire una tristezza orribile .

martedì 20 dicembre 2011

ehm . . . ok? . - .

Vorrei ringraziare questa / o  ragazza / o  anonima / o  che si inventa le cose e poi le scrive come commento ad un mio post che non c'entra niente .
Cara / o  tu ,
io non mi sono mai permessa di incitare nessuno , al massimo sono io che sbaglio per i fatti miei ma non ho mai detto ad altri di non mangiare o di ammazzarsi .
A Hate Queen ho solo scritto di non preoccuparsi nel senso di non farsi menate e robe varie visto che non si è mangiata miliardi di carboidrati ; vorrei anche precisare che dovresti farti i fatti tuoi e  che se proprio ci tieni a commentare abbi per lo meno il coraggio di non essere anonima / o .
Ah e comunque . . . commento quando e dove voglio , non essendo io volgare con gli altri e non insultandoli visto che rispetto ogni pensiero .
Se sei contro ( anche se non capisco perchè ) al mio blog puoi anche non leggere quello che scrivo .
Grazie .


pff . . . avevo voglia di srcrivere altro ma mi hai smosciata . . .
Vabbè , invece ringrazio le altre per i commentini carini che mi lasciate .
Bacioni ^-^

domenica 18 dicembre 2011

Ieri sera sono stata davvero male . Ho pianto fino a quando mi sono addormentata .
Un motivo preciso non c'è , solo che tutti i pensieri sono arrivati insieme e non ce l'ho fatta a trattenere le lacrime .

Una cosa bella almeno c'è : ho perso un chilo , quindi ora sono 57 precisi .
Mi sono anche fatta un programma per le vacanze di natale . Dovrei riuscire ad arrivare ai 56 , visto che farò tantissimi esercizi e mangerò pochissimo .

Questa mattina mi è venuta l ' ispirazione per una ff , era un pò che non scrivevo e per me era un pò come non sognare più .

Ho anche ricominciato a disegnare , cosa che non facevo da più o meno due mesi.

Mercoledì comincio teatro a scuola e vediamo se vale la pensa continuarlo o no .

E bho...niente un pò di notizie random giusto per aggiornare....nel caso interessi a qualcuno

martedì 13 dicembre 2011

shvchjvbjvmm il lassativo fa veramente cagare

Cazzo ! Che schifo fa . . .
Venerdì mentre torno da scuola vado in farmacia e prendo quello in pastiglie perchè quello liquido non riesco proprio a tenerlo .
Ora ho un ' espressione schifata che non se ne vuole andare .

Oggi sono un pò triste , per due motivi :
° questa notte ho fatto un sogno , e di solito i miei sogni sono reali . . . quasi più della realtà . Infatti ogni tanto mi viene il dubbio che quella che vivo sia la realtà e che i miei sogni siano la vita vera , quella che voglio . Si , lo so , sembro pazza , ma non mi interessa .

Praticamente questa notte ho sognato che Jared e io dovevamo sposarci ( in realtà nessuno dei due è a favore del matrimonio ) e io cercavo dei pannelli bianchi , per un misterioso motivo , e ad un certo punto vedo Jared  triste , allora gli prendo le mani e gli chiedo cosa aveva  e lui mi ha sorriso , con quel sorriso un pò malinconico magnifico che solo lui ha , e mi accarezza le mani .
Allora gli prendo il viso tra le mani e sento la sua barba lasciata un pò andare , lui si avvicina e mi sussurra qualcosa all ' orecchio . Ho sentito il suo respiro , caldo e rassicurante , sul mio collo . 
A quel punto mi sono svegliata e guardando l'orologino ho notato che erano le 5.48 , ora in cui avevo puntato la sveglia , però avevo spento il cellulare perchè era scarico quindi la suoneria non ha funzionato . Come sveglia uso Alibi dei Thirty Seconds To Mars (<----è un link nel caso la voleste ascoltare) e metto il cellulare sotto al cuscino per sentirlo senza disturbare i miei genitori .
Bhe . . . avendo toccato e sentito Jared Leto come se lo avessi avuto a pochi centimetri da me (perchè toccandolo ho sentito le sue mani calde stringere le mie , ma con sentito intendo proprio sentito ) ho passato tutta la giornata a pensare che non era vero . Però ho messo il braccialettino con il suo nome e mi ha consolata un pò .



° l ' altro motivo è per colpa della Olga . In teoria domani dovremmo vederci . In pratica mi ha dato buca . Però lei torna a casa alle 2 e se io arrivo a casa sua alle 4 ha tutto il tempo di studiare , cazzo . Io invece ci metto un ' ora ad arrivare lì quindi dovrebbe anche apprezzare il mio sacrificio .
Porca troia . Di merda . Vaffanculo .
Ma mi incazzo più che altro perchè le voglio bene e sono due settimane che non la vedo , visto che è andata a New York (e ha anche visto uno degli ultimi concerto dei Mars , porca troia ) .
Che poi mi ha fatto un regalone . . . mi ha preso un portachiavi con scritto  i love new york . . .
no invece . . . mi fa cagare . Ah e mi ha anche mandato una cartolina che non mi è neanche ancora arrivata .
Non mi ha detto cosa ha regalato all ' Arianna però quando è tornata abbiamo parlato al telefono e mi ha detto che lei e un ' altra tizia hanno fatto un cartellone con scritte le parole delle canzoni  ( -.- ) e un " Olga sei speciale per noi "
ma vaffanculo
poi passo io per la stronza che non fa regali
no ma spiegatemi che cazzo di regalo è un robo con scritte le frasi delle canzoni
io sono rimasta allibita

Bha mi fermo qui . Anche perchè in teoria questo avrebbe dovuto essere un post corto .


 Sei bellissimo . . . ma non ci posso pensare . . .non ci devo pensare . . .

lunedì 12 dicembre 2011

Ho cambiato pettinatura e ora voglio cambiare la mia vita


Ho fatto la frangia , così :

e i capelli davanti , così :


Ora mi sento di cambiare completamente la mia vita , il mio modo di essere , di fare , di vestire , di parlare e tutto il resto .
Per tutti questi cambiamenti vorrei prendere come esempio e come "musa ispiratrice" la signorina Germanotta , meglio coonosciuta come Lady Gaga .
Ho iniziato ad ascoltarla qualche mese fa grazie ad un ragazzo che mi piaceva tantissimo e che era fissato con lei e parlando parlando parlando alla fine mi ha fatto scoprire questa meravigliosa ragazza che ha fatto di tutto per realizzare i suoi sogni .
Come ho già scritto la conoscevo già da un pò , ma qualche tempo fa è uscito il suo ultimo video ,Marry The Night ( qui c'è il link ) e guadandolo mi è venuta voglia di fare come lei insomma , di realizzare i miei sogni e ne ho veramente tanti quindi devo impegnarmi al massimo .

martedì 6 dicembre 2011

Da domani si è in vacanza , ciò vuol dire che posso non mangiare quanto voglio e fare tutti gli esercizi di cui ho bisogno .
Ho deciso che entro la fine di dicembre voglio essere 54 . 5 . E' un peso abbastanza assurdo perchè c ' è ancora un 5 lì davanti , ma in teoria in un paio di mesi ( anche tre ) dovrei riuscire a vedere il 4 .
Non so bene come farò , però voglio essere più magra possibile il più velocemente possibile .

Ricomincio a contare le calorie , sia quelle che ingurgito sia quelle che brucio e anche se non ne brucio tante andrà bene lo stesso perchè comunque farò esercizi mirati .

Giovedì o venerdì vado dal parrucchiere . . . si , sono terrorizzata ma chiederò di farmi la frangetta e di spuntarli un attimo , così non avranno problemi a crescere . Il problema è che i parrucchieri sono cinesi e non capiscono bene quello che dico , in più io sono timidissima perchè gli orientali sono stupendi e mi imbrazzo parecchio e poco importa se quello che mi fa di solito i capelli è gay  u . u

domenica 4 dicembre 2011

3 giorni di carboidrati . . .

. . . risultato ? Meno 5 etti !
* Bimbi che esultano * ieeeeeeee!!!!!!!


E mi è venuto il mal di gola  . - .

martedì 29 novembre 2011

It's the wrongs that make the words come to life

Christian .  22 anni . Sassari .

Non credo si ricordi di me .
Ci siamo conosciuti litigando su facebook . Abbiamo smesso di parlarci su msn .
C ' era qualcosa . . . non so bene cosa . Ci dicevamo tutto , ogni singola cosa . Ma lui aveva la ragazza a Roma e quando gli ho chiesto perchè continuava a starci abbiamo iniziato a litigare . Poi un giorno ha deciso di bloccarmi su facciadicazzo e di togliermi da msn .

Perchè io mi ricordo tutto e gli altri è già tanto se si ricordano il mio nome ?
E' bruttissimo . Mi piacerebbe dimenticare i miei compagni di classe , dimenticare come mi trattavano e le cose che mi dicevano dietro .
Tutti questi ricordi . . . inutili . E dolorosi .
Loro non si ricordano della mia esistenza . Non sanno neanche che ho cambiato scuola .
Mi manca . Mi manca entrare in una scuola che cade a pezzi , che si bagna tutta quando piove , piena di gente che conosco .

Mi mancano .






Queste sono foto che ho fatto quando , invece di andare a scuola , sono andata in giro per Milano . E ho scoperto questo al capolinea del 3 che è stupendo . Così tranquillo e lontano da tutto eppure così vicino .




giovedì 24 novembre 2011

" Oddio ma cos'è quella roba ? ! ? ! ? Sono le costole ? ? ? ? Oh madonna . . . "
Ciò è successo prima in bagno . Ebbene si , ho un accenno di costoline .


Oggi tutto sommato è stata una bella giornata . Bene .

Io e la Olga abbiamo deciso di andare in discoteca un sabato.
Cioè...a 16 anni quais 17 quetsa tizia non è ancora andata nemmeno una volta in discoteca?
Ebbene si .
Bhe comunque le ragazze , ho scoperto , ci vanno solo per baciare gente sconosciuta che si appoggia con il pacco al loro sedere . Mi sembra giusto
Però io ho il terrore che nessuno venga da me ! La olga mi ha detto che sono bella . Che palle . Non ci si può fidare della gente che ti vuole bene per queste cose .
E poi c'è anche un ' altro problema ! Io non so come muovermi in questo tipo di posti  D :
Ragazze . . . consigliatemi ho bisogno di aiuto ç . ç


Grazie per i commenti *___* e poi ora ci sono ben 20 persone che seguono il mio blog . . . uaooo!!!Vi ringrazio tutte tutte tutte!E vi auguro il meglio in tutto <3

venerdì 18 novembre 2011

Weight loss time : on

Oggi sono stata a casa . Versione ufficiale : vomito e mal di testa . Versione reale : Cazzo . . . quelle troie continuano a parlarmi dietro e oggi non ce la faccio proprio ad andare .
Il fatto di dire che ho il vomito mi permette di non mangiare . E' una cosa abbastanza buona , direi .
Infatti questa mattina mi sono pesata e la bilancia mi ha fatto un regalo bellissimo .
Sono dimagrita di un chilo ! Un chilo tutto intero !
Sono arrivata a 57 . 9 , quindi si può spuntare il 58 dalla wishlist .
Tra l ' altro ci devo aggiungere un viaggio a Londra con la scuola .
Essì , perchè,visto che questa scuola è facilissima , continuo a prendere bei voti , e la prof di inglese ( ho preso 10 nell'ultima verifica ) mi ha già detto che sarò una di quelle che sceglieranno per andare in Inghilterra .
Una delle dementi (che non sa l'inglese . . . ) della mia classe , mentre la prof stava parlando con me , ha pensato bene di impicciarsi .
Ma vai a cagare .
Tanto non ti scelgono . Scassi la minchia , non sei così brava come credi , e anche se tua madre va a rompere i coglioni agli insegnanti rimani cogliona e stupida .


Quindi . . . oltre al trimestre gratuito che mi hanno già offerto dovrei fare altri dieci giorni in una casa famiglia .
Ho già pronto l ' itinerario .

mercoledì 16 novembre 2011

L a   v i t a   f a   s c h i f o   e   p o i   s i   m u o r e .
{ cit . Billie Joe Armostrong }









Jared Leto's Eyes




                                        MA!!!



L a   v i t t o r i a   è   s e m p r e   p o s s i b i l e   p e r   l a   p e r s o n a   c h e   s i   r i f i u t a   d i   c o m b a t t e r e .
{ cit . Jared Leto }














Nel post recedente , quello con Lilienne non intendevo il mostro dentro di me , ma me stessa . Alla fine in realtà sono io il mostro che mi sta distruggendo , ma non era a quello che stavo pensando quando ho scritto .

domenica 13 novembre 2011

Why can't we live inside our dreams?

C'era una volta una bimba felice di nome Laura .  Questa bimba non sapeva delle crudeltà del mondo che la circondava . Sperava di diventare veterinaria , chirurga , medico senza frontiere eccetera eccetera  . . .
Le avevano detto che aveva tutte le possibilità per poter diventare qualsiasi cosa , per essere qualsiasi persona volesse .
Non le avevano detto però che non sarebbe mai stata felice , anche se spesso le facevano credere che si può raggiungere la felicità molto facilmente .
Un giorno stava tornando a casa da scuola , a quel tempo andava in terza media ( e aveva già ricevuto insulti di ogni tipo a proposito della sua grassezza ) , si sentiva particolarmente triste e all'improvviso iniziò a piangere , facendo preoccupare W. , un ragazzo che andava in classe con lei e le voleva bene .
Quello stesso giorno Laura si perse , e al suo posto ,dentro al suo corpo dove nessuno riusciva a vedere , arrivò Lilienne .
Era molto simile a Laura . O almeno , così sembrava .
Nessuno si accorse del cambiamento fino a quando non venne bocciata il primo anno di liceo .
Lilienne rappresentava la parte triste di Laura . Quella reale in realtà . Quella che nessuno vuole mai vedere in una persona .
Andarono avanti così , senza che nessuno si accorse che Laura non c'era più , per anni .
Tuttora non si hanno tracce di Laura . Certo , può sembrare che sia lei , ma in realtà è Lilienne che recita .






Di solito di sera immaginavo di diventare famosa , di essere fidanzata con i miei cantanti o attori preferiti .
Recentemente immagino di vivere in un piccolo appartamento condiviso con altre persone e di avere un fidanzato bello e che mi ama . Niente amiche . Solo amore da parte del mio ragazzo .
Invece il ragazzo non ce l'ho . E neanche le amiche in realtà .

martedì 1 novembre 2011

Fuck my life

I e r i  o r e  1 4 , 3 0

Fra un pò dovrebbe arrivare la Olga così dormiamo assieme questa notte e domani mattina se ne va .
Non vedo l ' ora che sia domani mattina .
Mia madre questa sera vuole uscire perchè è Halloween ma a quanto pare , a causa mia , non si può mai fare niente .
Perchè in ogni cosa che faccio non metto neanche un pò di felicità . E a lei non va bene .
Non importa che io faccia fatica a trattenere le lacrime o che è già tanto se sono ancora " viva " , no . Lei ha deciso che bisogna essere felici .
E guai a nominare la depressione ! Nessuno può essere depresso ! Solo lei può . . .
Una volta ho provato a parlargliene . . . risultato : Tu non sai neanche cosa ho passato io negli ultimi due anni e bla bla bla
E io ? Chi se ne frega , sono solo la sua convivente che rompe le balle perchè è sempre triste e non ha voglia di uscire .

Prima se ne è uscita con una frase che mi ha quasi fatta ridere :
dimmelo se non vuoi uscire che così mi organizzo io da sola però almeno lasciatemi in pace e fatemi fare quello che voglio !
Ma chi ti ha detto niente ? Esci e non scassare i maroni .



 O g g i   o r e  1 8 , 5 5

Alla fine la Olga è arrivata ed è rimasta fino alle 2 di oggi . Di sera siamo anche uscite ( con i miei genitori perchè mia madre ha avuto una crisi di mezza età ) e mi è toccato truccare tutti e 4 . . . cazzo . . . il mio futtutissimo ombretto nero è andato a farsi fottere . . .
Questa notte ho dormito di merda visto che la olga è abbastanza " non magra " e mi è toccato dormire in un angolo del mio letto , schiacciata contro il muro tra l ' altro

Vorrei essere scheletrica non morbida . . .




Ragazze ho bisogno di un consiglio / aiuto : voi come fate , quando non potete sfuggire dalle grinfie dei vostri genitori , a non mangiare ?

sabato 22 ottobre 2011

E' stata una settimana dura . Soprattutto ieri , durante l'ora di ginnastica . Bisognava fare le coppie per esercitarci con i palleggi e nessuno è venuto da me . Ci sono abituata ormai , però fa sempre male . Poi abbiamo fatto una partita di pallavolo e ho mancato la palla , io e una ragazza che mi sta simpatica ci siamo messe a ridere e una tizia ha detto : - Cazzo ride?
A parte il fatto che devi stare zitta . . . e poi dovrei essere io a ridere di te . Dio santo , va in giro camminando come una demente e siccome ha un'amica figa ( che pesa 46 chili ) si crede figa anche lei e si tira su la maglietta fino a sotto il reggiseno  - . - " ma vai via che hai dei fianchi osceni . . .
Ieri però non sono riuscita a fare molto a parte chiedere di andare in bagno per poi mettermi a piangere e a singhiozzare seduta sul pavimento dello spogliatoio .


Qualche giorno fa sono andata da Accessorize con la Sara . Che bel negozio * ^ *
Ha detto che vuole regalarmi la collanina con la L , quella oro , finto , e i brillantini , per il mio non compleanno ( di solito non lo festeggio ) . Ha detto anche che per Halloween vuole portarmi da qualche parte così ci trucchiamo un pò per ridere e per stare insieme visto che con i suoi orari a scuola non ci vediamo quasi più . Io però non ci credo molto .
Anche la Olga ha detto che per Halloween vuole portarmi da qualche parte , magari con i suoi amici e beviamo un pò . Lei invece per il mio non compleanno  vuole regalarmi un cuscino con le nostre foto e per ricordarsi sempre di noi .
Non so cosa fare . . .  non sono pratica di queste cose . . . insomma , sinceramente non so neanche perchè loroo due vogliano stare con me . Non sono tutta questa simpatia . Mi dicono anche che sono bella . Non ci credo , non credo a nessuno di quelli che mi conoscono quando mi fanno un complimento .
Io però voglio bene a tutte e due .




NOTIZIA NOTIZIA NOTIZIA ! ! !  Ho perso un chilo in una settimana !
Devo dire che questa scuola che faccio ha una qualità : visto che il lunedì e il giovedì esco alle 2.40 salto il pranzo . Giovedì pomeriggio ero molto fiera di me . Ho fatto un giorno di digiuno . Sono riuscita la sera prima a non mangiare anche se ero a casa con mia madre , a colazione ho bevuto il latte con un biscottino giusto per tenermi su e a pranzo ho bevuto il thè . Poi ho mangiato a merenda .


Vi auguro un buon fine settimana .

domenica 9 ottobre 2011

I haven't really ever found a place that i call home


I never stick around quite long enough to make it
I apologize that once again i ' m not in love
But it ' s not as if i mind that your heart ain ' t exactly breaking
It ' s just a thought , only a thought

But if my life is for rent and i don ' t learn to buy
Well i deserve nothing more than i get
Cause nothing i have is truly mine

I ' ve always a thought that i would love to live by the sea
To travel the world alone and live more simply
I have no idea what ' s happened to that dream
Cause there ' s really nothing left here to stop me

It ' s just a thought , only a thought

But if my life is for rent and i don ' t learn to buy
Well i deserve nothing more than i get
Cause nothing i have is truly mine
While my heart is a shield and i won ' t let it down
While i am so afraid to fail so i won ' t even try
Well how can i say i ' m alive

If my life is for rent . . . 


Questa canzone mi sta schiacciando in qualche modo . . . le parole  . . .  sono così adatte a me .
Ovviamente questa non è una canzone dedicata alla depressione ma questi sono dettagli perchè alla fine le canzoni sono abbastanza "personalizzabili"


Qualche giorno fa ho cercato i sintomi della depressione e li ho quasi tutti . . . 

Uno dei principali sintomi della depressione sono i pensieri ricorrenti di morte , con la possibilità di pianificare o di mettere in atto tentavici concreti di suicidio ( non c'è un singolo giorno da un mese ormai in cui non penso di ammazzarmi . Cosa mi ferma ? Bhe , io credo alla reincarnazione e il pensiero di ricominciare tutto mii scazza )


Sintomi nell'area emotiva - effettiva
{x} abbattimento , oppressione , tristezza , malinconia
{ } sentimenti di colpa ( questo non ce l'ho neanche mai avuto . . . e sinceramente non ne capisco il senso )
{x} senso di mancanza di sentimenti - distacco affettivo , estraneamento
{x}percezione del tempo : senso di interruzione del proprio divenire , il presente diventa stagnante e il passato pesa in modoo opprimente sul presente (  e infatti ogni voolta che vedo qualche oggetto che mi ricorda l'ann scorso mi viene un dolore insopportabile al cuore , come se mi vessere tirato un pungo , mi metto a piangere ) ; incapacità di vedere il futuro come sede delle proprie aspirazioni
{x} vissuto corporeo : corpo percepito come pesante , oppresso , malato , devitalizzato 

Sintomi comportamentali
{ } rallentmento dei processi psichici 
{x} rallentamento motorio , con andatura stanca e lenta (mi hanno anche detto che cammino strana , come se non avessi voglia )
{x} mimica scarsa e poco vivace , spesso fissata i un'espressione tragica 


Poi ce ne sono altri che pero non mi riguardano perchè non credo c'entrino molto con la depressione . 
Leggendo queste cose mi sembra quasi siano state scritte da me o da una persona che mi spia . 


Passiamo alle cose belle . Sono dimagrita ! ! !
Finalmente . . . 
Infatti ho spuntato il 60 dalla Wishlist e questa mattina ho rivisto il 5 !
Bello lui : 3  



Come mi manca questa sensazione . . . ho davvero bisogno di qualcuno che mi abbracci amandomi e non perchè lo fanno tutti quindi va bene così . . .






domenica 2 ottobre 2011

- 9 kg in 14 giorni!

Questa è la promessa di codesta dieta .
Oggi l'ho iniziata e non si soffre la fame come con la Skinny .
L ' ho letta sul forum delle Skinny Beauty e molte ragazze hanno scritto che funziona ( e che si fa tanta plin plin )
Ovviamente non tutti perdono 9 kg subito , però non è un problema perdene anche solo 3 per volta .
Andrebbe aiutata facendo sport , però io sono pigra quindi farò solo mezz'ora di camminata al giorno come minimo .
Ho anche letto che , visto che sono alta 1 . 72 il mio peso ideale sarebbe 54 . 8
Bene  . . . quindi il mio obbiettivo ultimo sarà 50  . . . per sicurezza .


Parte dedicata alla ciccia : finita


Venerdì , a scuola , ho avuto 3 crisi di pianto . . . per una non ci sono stati problemi perchè sono riuscita a nascondermi in bagno , invece per altre due sono " crollata " davanti alle mie compagne di classe che hanno cercato di consolarmi .
Povere . . . non sanno che le odio profondamente e che le disprezzo per essere così piene di grasso . Mi fanno venire il vomito solo a guardarle .


Vi metto la dieta . Va seguita per 14 giorni , non di più perchè essendoci molta carne rossa e molte uova , quando è finita bisogna aspettare minimo 2 mesi per non affaticare i reni .
Ma intanto si può molto tranquillamente fare altre diete .


Giorno 1 e 8 :
Colazione : caffè senza zucchero nella quantità desiderata .
Pranzo : 2 uova e spinaci poco salati .
Cena : 1 grande bistecca alla griglia o 3 fette di arrosto con insalata e sedano .

Giorno 2 e 9 :
Colazione : caffè senza zucchero o un panino ( vuoto ! )
Pranzo : 1 grande bistecca con insalata verde e un frutto .
Cena : prosciutto cotto nella quantità desiderata .

Giorno 3 e 10 :
Colazione : caffè senza zucchero e un panino .
Pranzo : 2 uova sode con insalata e pomodori .
Cena : prosciutto cotto con insalata verde .

Giorno 4 e 11 :
Colazione : caffè senza zucchero e un panino .
Pranzo : 1 uovo sodo con carote cotte o crude e formaggio sivezzero .

Giorno 5 e 12 :
Colazione : carote con limone e caffè nero . questa mi lascia un pò perplessa
Pranzo : pesce lesso e pomodori .
Cena : 1 bistecca con insalata verde .

Giorno 6 e 13 :
Colazione : caffè nero senza zucchero e un panino .
Pranzo : pollo alla griglia .
Cena : 2 uova sode e carote .

Giorno 7 e 14 :
Colazione : tè con limone .
Pranzo : 1 bistecca alla griglia con frutta a scelta .
Cena : a scelta con ciò che si desidera .

Spuntini consentiti : tè e bevande non zuccherate
Frutta da evitare : avocado , frutta secca , cocco , frutta sciroppata 


Vi mando tanti abbracci .

mercoledì 28 settembre 2011

Look at the red,red changes in the sky

Potrei buttarmi sotto una macchina . Sembrerebbe un incidente e non passerei per pazza .
Potrei prendere tante belle p i l l o l e e addormentarmi per sempre .
Non ho un motivo per stare in vita .
M a   d o m a n i   l a   O l g a  v i e n e   a   m a n g i a r e   d a   m e
Ancora mangi?
E  l a   S a r a   d e v e   p r e n d e r e  i   f u m e t t i   n u o v i , v u o l e   c h e  v a d a   c o n   l e i
Troverà qualcun'altro , tu sei sostituibile



Che periodo schifoso .
E' come se non esistessi . . . mi alzo alla mattina , mi preparo , vado a scuola  , seguo per finta le lezioni , non parlo con nessuno , torno a casa e basta . Praticamente muoio .
E poi tutto ricomincia .
Che due coglioni .
Oggi le mie intelligentissime compagne di classe hanno deciso di andare al cinema venerdì , a vedere . . . I Puffi
Mi state prendendo per il culo ?

L'unico che ho visto , nella mia scuola , con cui potrei avere un discorso sensato è un ragazzo di prima che è uguale a me praticamente , solo che lui non ha crisi di pianto nei bagni e non si taglia .
E' magro .
E ha i capelli alla Elvis . . . è carino .
Comunque ci devo parlare , anche perchè lui non parla mai con nessuno .

Mi sento sola .Voglio dimagrire .Voglio sparire .


P r i m a   d e l l a   m i a   m o r t e , s p e r o   d i   o t t e n e r e   l a   m i a   v i t a
- Charles Bukowski



venerdì 23 settembre 2011

It ' s not always rainbows and butterflies

Sono leggermente malata .
Lo prova la mia voce da trans .
E il fatto che ho dormito per una giornata intera .
Vabbè . . .
Ieri ho incontrato la Sara all'uscita della vecchia scuola , volevo parlarle , dirle che mi sto perdendo e che ho bisogno di lei , ma c'erano le sue amiche . Sono stata zitta .
C ' era anche Alessio , meglio se non lo vedo mai più .
E pensare che la Sara si era lamentata per il fatto che avevo un blog dove scaricarmi e non glielo volevo far leggere perchè secondo lei così avrei solo indossato una maschera .



Lasciando stare tutto ciò . . .
La cosa bella dell ' influenza è che si dimagrisce molto tranquillamente e che non bisogna neanche usare una scusa per non mangiare  . . . tanto sto male .
Il metabolismo si è riattivato . Bene , bene , bene .
Oggi ho buttato giù 260 calorie . Quelle previste dalla Skinny erano 500 .
* let ' s celebrate ! ! ! *

Questo post è piccino piccino ma è giusto per aggiornarvi un pò anche se magari avete altro per la testa .
Volevo scrivere anche altro ma non mi ricordo più cosa .
Ah e volevo ringraziarvi per i commenti che mi lasciate : 3
* sparge cuori *



{ L e   d o n n e   h a n n o   l o   s t r a n o   i s t i n t o   d i   a g g r a p p a r s i   a l   p u g n a l e   c h e   l e   t r a f i g g e }

 Jerome K. Jerome, Tre uomini in barca



Oggi vi delizio con un meraviglioso Jared Leto malato . . . non so come faccia ad essere così bello anche con la febbre e il mal di gola però è davvero bello , stupendo , dolcissimo e pucciosissimo .

sabato 17 settembre 2011

N° tagli : 7

Il vento fa sbattere porte e finestre del condominio in cui abito .
Sono tutti preoccupati  per le loro stupide case e non per gli animali a cui hanno distrutto l ' habitat che stanno soffrendo , con le ossa rotte magari , senza nessuno che si prenda cura di loro , o senza nessuno di cui prendersi cura .
Le finestre continuano a sbattere , le tende volano via , le foglie che prima giacevano sul terreno ora svolazzano in giro per Milano .
Ora ci sono anche i fulmini . Sono stupendi .
Ora piove . L ' odore della pioggia è uno dei più buoni in assoluto ( ci sarebbe anche The One di non mi ricordo chi ma vabbè ) mi fa pensare . . . forse troppo .
Se potessi prenderei in braccio tutti gli uccellini feriti , i gattini che si stanno bagnando , i cani abbandonati che hanno paura dei tuoni . . .
mioddio . . . è tutta colpa degli umani
li odio
li odio tutti
odio essere umana
mi faccio schifo
questa razza schifosa che distrugge tutto ciò che non conosce
io voglio solo che gli animali stiano bene
non mi interessa dei bambini senza acqua o dei barboni per strada , loro qualcosa lo possono fare
gli animai no
 o d i o   q u e s t i   e s s e r i    s c h i f o s i   c h e   p o p o l a n o   i l   p i a n e t a   d i s t r u g g e n d o l o . . .







giovedì 15 settembre 2011

People Lie . . .

Numero tagli : 5
Data ultimo taglio : oggi alle ore 8 . 30 di mattina
Strumento usato : forbice trovata nell'astuccio

Tagliarmi il braccio quando mi viene un attacco di depressione . . . probabilmente solo perchè mi aiuta a non pensare a quano soffro in realtà e il dolore sul braccio è come se fosse un modo di esternarlo
Non so . . .


Cameron : Pensavo la gente piangesse quando è triste
John : A volte non basta piangere

Terminator Sarah Connor Chronicles ; stagione 1 , episodio 39

lunedì 12 settembre 2011

DA di oggi.
C: //
S: //
P: cornetti (20 kl)
S: crecherini (28 kl)
C: pasta (200 kl)

248 kl ma i grassi sono proprio pochi...
 
Sono cinque giorni che ho dei tagli sul braccio sinistro . Fa caldo . Ho le maniche corte . Nessuno se n'è accorto . Ho pensato : magari non hanno capito che tipo di tagli sono . Ma pensandoci meglio si capisce che non sono di un gatto . La Lilly non fa tagli così profondi e dritti .
Tre tagli sull'avambraccio fatti con la lametta , bhe , ora sono quattro .
Prima stavo preparando lo zaino per domani e mi sono messa a piangere. . . ho guardato i tagli che avevo , li ho toccati e ho deciso di farne un altro .
Non so cosa farò domani con ginnastica . . . vedremo
 
 
 
E' inutile cercare chi ti completi, nessuno completa nessuno, devi essere completo da solo per poter essere f e l i c e . . . f e l i c e . . . f e l i c e . . . f e l i c e . . . . ..
{ Erich Fromm }
 
 
 
Ragazze cosa fate quando il metabolismo si blocca?

sabato 10 settembre 2011

Il post senza titolo #1

Lunedì nuova scuola!Nuova gente!Nuovo finalmente...
Certo,non è la scuola che volevo frequentare ma almeno non perdo un altro anno e a dicembre chiamo il Boccioni per prenotarmi per l'anno prossimo.
Ce la posso fare.Ce la devo fare.E ce la farò.
Oggi ho preso il diario.E' della Forever Friends.Una volta una ragazza mi aveva regalato un quadernino piccino piccino di quella marca...ora non ci parliamo più.


Voglio provare a fumare una canna.Mi ha sempre incuriosita la droga.Ma non tutta,perchè le cose sintetiche fanno solo male e non mi interessano.Invece tutti i tipi di erba sono interessanti.Quindi settimana prossima vado al Rock Bazar,meglio conosciuto come Carnaby Street,con la O. e esploro questo nuovo mondo.
Insomma,io ho anche bisogno di rilassarmi in qualche modo.Ho già provato con l'alcol ma mi fa venire solo mal di testa.Quando uno è astemio è astemio (che saggia).
Mi danno fastidio quelli che fanno i puritani e non provano mai niente.Fosse per me,cambierei città spesso e non mi farei nessun problema a vivere secondo il mio istinto.Però devo aspettare i 18 anni.Per questo voglio perfezionare al massimo la mia vita entro due anni.


Il peso sta scendendo ogni giorno.Non so se riuscirò a raggiungere il peso che voglio entro ottobre però almeno avvicinarmici sarebbe bello.

Ecco.Pensieri sconclusionati.Eh vabbè.
Niente.Spero che le cose vi stiano andando bene.
Bho....questo post non ha senso.................................

mercoledì 7 settembre 2011

Pensieri di una ragazza morta

Ieri è arrivata la telefonata dalla scuola.
Bocciata.
Di nuovo.
Non ho idea di cosa succederà,mia madre vuole reiscrivermi in una scuola ma io ho voglia di iniziare a lavorare.
In questi mesi ho sempre avuto l'idea che a dicembre sarei morta.
Ieri sera volevo prendere una scatola di sedativi intera.Non è la prima volta che ci penso.Però non ho niente per cui vivere.Appena trovo la forza di uscire vado in farmacia e prendo una scatolina in modo da essere sicura.
Da qualche giorno mi sento sempre seguita,osservata...Io non so se qualcuno di voi crede in fantasmi o presenze,comunque io sento che c'è una presenza femminile che mi osserva.So che è cattiva.Ogni tanto la vedo con la coda dell'occhio.Ha sempre un sorriso malefico.
Pochi giorni ce n'era anche un'altra, ma è sparita.Era buona.Era Buono.Una volta ero a casa da sola e l'ho sentito chiamare il mio nome.Era una voce calda.Ma era preoccupato.E poi è sparito e ho sentito la presenza costante dell'altra presenza.




Con il cibo sta andando sempre peggio meglio.Ho iniziato a non mangiare a pranzo.Ieri 240 calorie.
Peso di questa mattina 61,0.
Sono grassa/cicciona/brutta/antipatica/noiosa/inutile dimagrita.

Scusate se non rispondo mai sui vostri blog,ma sto ricadendo in depressione e proprio non riesco a darvi forza.

domenica 4 settembre 2011

Tutti dicono che

Tutti dicono che l'anoressia è una brutta bestia
...io voglio essere anoressica

Tutti dicono che certe cose si fanno solo da giovani perchè poi non se ne ha più voglia
...non si ha più voglia di rincorrere i propri sogni e la propria felicità?Non credo sia così...
Tutti dicono che certe cose sono per sempre:come l'amore

Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui,superano i sogni...
Einstein








Non trovate che questa immagine sia stupenda?
Devo ammettere che l'ho rubata ad una ragazza su facebook ma,hey...shhh!!!






...bhe,mi dispiace per voi ma nulla dura per sempre.Potrebbe essere un esempio la vita.Tantomeno l'amore.

sabato 27 agosto 2011

Noi ci preoccupiamo per il tuo futuro...

"si certo,come no.Credo vi preoccupiate di più per i soldi e per quello che potrebbe pensare la gente"
Allora:una risposta?
"una risposta a cosa?"
Parlare con te è impossibile.Sei troppo stupida.Ti puoi permettere solo il kandinski...neanche ragioneria.
"bhe,grazie.E' sempre un piacere parlare con te,mamma."
Dove vai?Perchè ti alzi?
Vado in bagno.E' possibile?
Si certo.Tanto un discorso serio non si può fare in questa casa.
"meglio andare in camera mia,và"
Ma non vedi che non riesce neanche a relazionarsi con i compagni di classe?L'unica cosa che sa fare è scodinzolare perchè và al liceo e scalda la sedia
"adesso è colpa mia se tutti gli altri sono pazzi e non hanno pensieri loro.E poi quando mai ho scodinzolato?Ho sempre odiato questa scuola,lo sai che volevo andare a fare l'artistico"
L'unica con cui è riuscita a fare qualcosa è stata promossa per miracolo e non si è fatta sentire fino ad adesso
"a parte il fatto che è stata bocciata,comunque non si è fatta sentire solo perchè era in Brasile fino a un mese fa e appena ha potuto mi ha chiamata"


Intanto mio padre si stava preparando per uscire e andare dalla famiglia di suo fratello per incontrare la sua amata nipote.L'opposto di me.E' così falsa...perchè la gente non riesce a vederlo?Fatto sta che sono io la pecora nera della famiglia,quella che non è andata al battesimo della bimba della cugina acquisita,quella che è uscita dall'università col massimo dei voti.Quando ero più piccola volevo essere come lei.Tutti mi invitavano a casa loro per mangiare.Mi facevano sempre i regali.Poi è nata Sofia.All'inizio non capivo perchè tutti l'amassero tanto,pensavo che il non prendersi più cura di me fosse una cosa provvisoria.
Poi sono cresciuta.
E non è cambiato niente.
A parte il fatto che ora hanno la scusa per non farmi i regali a natale,visto che sono atea.E chi li vuole i vostri fottuti regali?Non voglio una sceneggiata.Odio il natale e tutte le feste proprio per questo.
Spero che quest'anno facciano come l'anno scorso e si dimentichino del mio compleanno.Così posso non pensare al fatto che un altro anno della mia merdosissima vita è andato a farsi fottere.
Sempre se riesco ad arrivare fino a gennaio...

venerdì 19 agosto 2011

This moment is Awful

Sono 61.5.
Può andare per ora.Considerando anche che non faccio esercizi da due giorni.
Però sono preoccupata.
Tanto.
Sia perchè ogni volta che mangio come mangiavo qualche settimana fa mi fa malissimo la pancia e devo raggomitolarmi dai dolori,sia perchè fra una settimana ho gli esami e non so niente.
Ma dico io...perchè mi devo sempre ridurre all'ultimo?
Mi mancano più di 100 esercizi  per finire matematica (Data esame:1 settembre) e quasi 100 esercizi di fisica da portare all'esame orale e da far vedere perchè se non ci sono gli esercizi posso anche non entrare (Data esame:2 settembre). Ovviamente c'è anche scienze.Però c'è solo chimica che faccio fatica a memorizzare,la parte più "grossa" diciamo che la so e devo solo ripeterla (essendo orale l'esame del 5 settembre).
Sono stressata e non so niente.
Niente.



Vorrei ringraziare tutte le ragazze che ora mi seguono *-*
Ho proprio bisogno di un blog dove sfogarmi anche perchè se scrivo sul mio diario lui non mi risponde e non mi da consigli giustamente.

martedì 16 agosto 2011

So...Here we are again

Oggi dopo 11 giorni mi sono rifatta le foto.
Da davanti non si vede molto però di profilo secondo me si.
Mi scuso per queste foto che sono di una grassona,ma ho bisogno di sapere se secondo voi si vede qualche differenza.
Siate sincere però.
Ne ho bisogno.



Quella a sinistra è quella di questa mattina e quella a destra è di 11 giorni fa.

Vabbè metto il da di oggi

Diario Alimentare

C: biscotti vari più latte (facciamo 100 kl)
S: cappuccino con zucchero di canna
P: yogurt più mezzo panino con prosciutto e ricotta...ma pochi (66 + 50 = 116 kl)
S: tè verde
C: carotine a fili con olio e limone (40 kl)

And that's it.

lunedì 15 agosto 2011

I don't feel any shame i won't apologize

Spesso sento il bisogno di svanire...Sento il bisogno di non esistere più e di non fare più parte di questo mondo.Allora mi accovaccio a terra sperando di sprofondare e di confondermi con le mattonelle del pavimento...
Ma poi penso:perchè devo essere io a sparire?Perchè devo essere io a vivere male?Perchè le altre persone vivono felicemente mentre io non  ho mai avuto niente dalla vita?Dovrebbero essere gli altri a soffrire e a piangere nei bagni pubblici sperando che nessuno senta e uscire poi facendo finta di niente...
Eppure non chiedo molto.
Vorrei solo una vita normale,con dei genitori comprensivi,degli amici veri (anche uno o due ma almeno averceli) , mi piacerebbe non avere tutte queste difficoltà a scuola e vorrei avere la possibilità di fare quello che voglio senza pensare troppo alle conseguenze.
Comunque ho due anni per cambiare la mia vita e farla andare nel verso che dico io.E esigo riuscirci.
Non mi interessa se altre persone soffriranno.Io voglio costruirmi la mia vita come dico io.
Le altre persone possono anche metterselo in quel posto per quanto mi riguarda...

giovedì 11 agosto 2011

Never shamed but never free

Ebbene.Il cibo ingurgitato come fossi un maiale si è fatto vedere...sulla bilancia.Ma è meglio non dire il peso per ora.
Insomma.C'è bisogno di darsi una regolata.Quindi oggi mi sono tenuta sul leggero (più o meno) e ho fatto tanti esercizi mirati.Sono anche più contenta di farli perchè ieri alla Decathlon ho preso il tappetino azzurro.E' costato solo 3 euro quindi è un bell'acquisto.
Ah!Ieri in Duomo ho assaggiato la granita all'anguria e devo dire che è la più buona tra tutte *-*
Postiamo il da di oggi và

Diario Alimentare

C: latte + biscotti (30 + 114=144 kl)
S: //
P: frittata "dietetica" (125 kl)
S: tè al gelsomino
C: patate + cipolle + pollo (100 + 12.5 + 104=216,5 kl)


Totale: 485.5 kl ma arrotondiamo a 500

Ragazze volevo chiedervi : voi che esercizi fate? Li avete visti da qualche parte o li avete inventati?

martedì 9 agosto 2011

Direi che oggi è iniziata bene la giornata.
Colazione (quantità non definita di pezzetti di biscotti secchi MA che essendo secchi non mi preoccupano troppo),riposino fino alle 10.30 dopo la colazione,esercizi mattutini (ne ho "inventati" 2 e ho copiato uno di una tizia su youtube + i miei soliti) eeeeee...*musichetta* ho perso 3 ETTI!!!! ok,ok,non è granchè ma tutti gli etti che sto perdendo non li rimetto su più quindi è una cosa buona.
Fatto sta che sono 61,6 e anche se oggi il da prevede 650 kl cercherò di mangiare il meno possibile,anche se sono molto tentata dai wafer alla vaniglia (maledetti).
Un'altra cosa buona di oggi è che mi sono svegliata e mi è passata la tristezza e in più mia madre ha usato il suo modo di scusarsi,cioè fare finta di niente e essere innaturalmente più dolce............
Oggi mi aspettano tanti compiti e tanto studio perchè domani dovrei uscire con la O. che è appena tornata dalle vacanze e giovedì parte per Londra.
Tra l'altro...ho notato che questa estate vanno praticamente tutti a Londra...sarà diventata la solita moda stupida,tutte le ragazzine andranno in Inghilterra sperando di trovare il loro beniamino e di avere una storia amorosa con un inglese(e molte non sanno neanche parlare l'italiano).Ovviamente torneranno tutte scontente.Ed è giusto così.
Bene a parte ciò,ecco cosa prevede il da di oggi

Diario Alimentare

C: latte + biscottini (30+19x4=106 kl)
S: //
P: yogurt vitasnella alla fragola + un pezzetto di cioccolato fondente (66 kl)
S: 2 tazze di tè verde 
C: il mistero è stato risolto:spaghetti al sugo con vongole,pomodorini e olive nere (sarebbero 408 kl per 80g di pasta contando tutto il condimento ma io ho lasciato lì tutto e anche qualche spaghetto quindi  direi 350 kl...così)

ok...ah ho aggiunto dei Thinspo sotto e a lato ho messo Olivia Wilde che mi piace tantissimo.
Bene.Auguro a tutte e tre una bella giornata  <3
Sono rimasta nelle calorie di previste anche mangiando un pò di più quindi sono molto contenta!
Ho fatto anche molti esercizi e toccando le caviglie sento che si sono assottigliate quindi sono ancora più contenta!
A voi,ragassuole,come è andata la giornata?
Nel caso vi servisse per rallegrarvi vi posto un video di un ragazzo di Los Angeles che fa video divertenti.In realtà sono un gruppo di amici asiatici più un tizio motlo occidentale e tutti hanno un loro canale.Che devo dire...sono tutti bravissimi e bellissimi (si,amo gli orientali <3)

http://www.youtube.com/watch?v=Hq7NtDSIErE

lunedì 8 agosto 2011

Evviva..............................

Già.Mia madre ieri era contenta perchè oggi avremmo mangiato assieme stando a dieta,cioè io avrei mangiato uno yogurt e lei il fegato (che non mi piace e che è di carne rossa che non mangio).Invece adesso si è arrabbiata perchè le ho detto che non voglio mangiare la penne all'arrabbiata perchè una porzione ha 412 calorie e visto che oggi ho a disposizione solo 450 calorie e 263 sono andate non va bene.
Comunque credo sia solo un pretesto per litigare con me...a volte mi sembra faccia apposta a darmi fastidio. Come quando beviamo il caffè.Sa che mi da fastidio che mi metta il cucchiaino nella tazza quando il caffè è già dentro...gliel'avrò detto mille volte ma lei continua a farlo.Poi adesso che non ci metto nè lo zucchero nè il latte che senso ha mettere il cucchiaino dentro?Lo fa apposta.Quando fa così si fa proprio odiare.
Vabbè ecco il da di oggi.

Diario Alimentare

C: latte + 2 biscotti secchi + una cruschella (30+19x2+39=107kl)
S: //
P: yogurt vitasnella + 2 wafer (66 + 45x2=156kl)
S:  //
C:   pasta al pomodoro (sinceramente non lo so perchè la pasta era poca e più che altro era condita solo con olio e peperoncino)


Non faccio il conto delle calorie però mi sa proprio che ho sforato...
Bhe per colpa di mia madre alla fine ho litigato anche con mio padre
Ha deciso addirittura che siccome mangio "poco" (secondo lei) allora non so disegnare
ci sta un bel wtf!?!
un giorno posterò il coniglietto che ho disegnato sul muro di camera mia che poi ho colorato con gli acquarelli e decorato con una farfalla finta trovata tra la roba da buttare
COMUNQUE!!!ù
grazie alle due ragazze che mi seguono  <3 so non è niente di che ma ho proprio bisogno di qualcuno in questo momento,visto che ora le uniche due persone che hanno più o meno la mia età sono in vacanza e sto ricadendo nella depressione ç.ç
Grazie.Grazie.Grazie.

sabato 6 agosto 2011

mmh...no

Oggi sono riuscita a fare qualche modifica al blog yee ;D
Però
Questa mattina mi sono fotografata per vedere dei cambiamenti.Essì perchè,sembrerà strano,ma io vedo delle parti un pochino più sode e le caviglie si sono assottiliate.Vorrei dimagrire in fretta e non vedere più allo specchio quella persona che in realtà non sono io ç.ç
Purtroppo faccio fatica a seguire la skinny diet perchè mia madre mi fa da mangiare...e ciò non va bene
anche se fortunatamente oggi sono riuscita a farle fare le zucchine eheheh

bhe ecco il d.a. di oggi

Diario Alimentare

C: latte + 2 biscotti (31.5 + 39x2 = 109.5)
S: //
P: cappuccino + brioche (100 + 190 = 290) 
S: 2 tazze di tè verde
C: zucchine più mezza cotoletta /(13 + 82 = 95)

che diamine......verrebbero 494.5 kl però è meglio arrotondare a 500 kl
quindi ho sforato di 100 kl oggi ç.ç
ma perchè?

Nel caso qualcuno leggesse...sapete dirmi com'è la dieta del latte?ho letto che fa perdere 6 kg in 8 giorni,è vero?

venerdì 5 agosto 2011

She's Broken inside

Questa mattina sono andata a fare la spesa e ho ascoltato un pò di musica mentre mi avviavo verso la Standa e all'improvviso mi sono messa a piangere...Mi è passata vicino un bel pò di gente ma nessuno ha fatto niente.
E' come se fossi invisibile per gli altri.
Comunque sono riuscita a tirarmi su con la canzone di Chester See "God Damn You're Beatiful" ,è proprio una bella canzone anche se è un pò loffia.........
bhe,comunque ecco il diario alimentare di oggi

Diario Alimentare

C:  50 g di latte UHT intero + 2 biscotti alla crusca (31,5 kl + 78 kl = 109,5 kl)
S:  //
P.  un pompelmo + un'albicocca  (28 kl + 32 kl = 60 kl)
S.
C.

Dopo aggiorno sia lo spuntino che la cena anche se dovrei bere un tè e mangiare la sogliola....speriamo
PS:alla fine ieri non sono riuscita a stare nelle calorie per colpa della colazione

giovedì 4 agosto 2011

The Skinny Diet...Let's try!

Oggi mi sento proprio gonfia e flaccida e leggere post di ragazze che riescono a dimagrire e io no mi deprime un pò...
Quindi ho deciso di provare a fare la Skinny Diet per un pò
Posto qui la prima settimana poi si vedrà.Speriamo funzioni.

Prima settimana Skinny Diet
Day 1: 400
Day 2: 300
Day 3: 400
Day 4: 500
Day 5: 450
Day 6: 650
Day 7: 650

Oggi però per colpa dei biscotti alla mattina sono già arrivata a quasi 400,quindi troverò una scusa per non mangiare questa sera,mentre domani vado a fare la spesa e prendo robina dimagrante e non mangio quasi nulla alla mattina.
*sospirone*

mercoledì 3 agosto 2011

The Beggining...

Questo è il mio primo blog
l'ho creato per sfogarmi e per raccontare a qualcuno ciò che mi passa per la mente
bhe...nient'altro per ora ^^